Scusa Francè, ma a me è venuta unaltra idea, sicuramente provocherò una sollevazione generale e qualcuno mi darà della cretina, ma a me sembra più sensata della cosa che stai per fare
prendere una bici che del tutto diversa da quella che desideri e che comunque ti viene a costare un bel pò.
Con i 300 euri della vendita del Bazooka ti compri una front provvisoria, da spendere quella cifra o al massimo poco più
in fondo con una bici del genere il mio amico che hai conosciuto su a Sestola cè venuto giù dal percorso della down ad una velocità niente male
e non è uno che va in bici tutti i giorni.
Al massimo ci metti una forcella un po meglio proprio come sta per fare lui, con la consulenza di Robertone. Ci svolti lestate, magari vieni anche a pedalare un po, che mi sembra che la cosa ti attirasse
e nel frattempo continui a mettere da parte i soldi, come stavi facendo, così a gennaio ti compri direttamente il BigHit, senza aver sprecato le forze in altre spese
Una bici così la rivendi facilmente senza che si svaluti troppo
e se poi nel frattempo trovi un BigHit, o unaltra bici che ti piace, usata, (vedi in proposito il consiglio di Pescecane !) magari risparmi, così la front neanche te la vendi e continui a venirci in montagna a pedalare, ogni tanto!