Tanto ormai... che sia a mano armata, che sia con pietre e bastoni o mani nude, in italia hai la CERTEZZA di rimanere impunito, sempre e comunque... già è rarissimo che ti becchino, e se ti beccano, poverino, vuoi mica andare in carcere perchè hai rubato una bici... non mandano in carcere banchieri che rubano milioni di euro ai risparmiatori, politici corrotti, spacciatori internazionali...
WELCOME IN ITALY, THE LAND WHERE THE BURGLARS CAN HAVE FUN!
Ma basta con queste generalizzazioni del ca..o.
Siamo un paese di ladri, con una evasione fiscale indecente, e i politici li votiamo dal 1946.
Quindi bando alle illazioni: se il sistema giudiziario non funziona è perché la maggioranza ha interesse a non farlo funzionare.
Concordo. Quando succede una cosa del genere tutti a indignarsi sul nostro Paese. Ma il Paese siamo noi. Chi ci rappresenta l' abbiamo votato noi. Basta alibi. Quando il parlamento si fa una legge truffa nessuno dice e fa nulla. Quando si vende un calciatore "amato" si presentano in 10000 a protestare. Poi quando ci sono le lezioni si presentano 4 gatti e votano sempre i "soliti" . Poi uno sta a casa e dice "non ho votato, tanto non cambia nulla". Chi non vota non potrebbe neanche lamentarsi, invece è sempre li pronto ad "indignarsi" di quello e di quell' altro.
Basta parlare di politica.
Questo furto è decisamente una cosa organizzata e pianificata da gente molto esperta e che sapeva bene come comportarsi. le biciclette hanno raggiunto dei valori spropositati. sono dei beni difficlmente rintracciabili. Sono abbastanza piccole da essere movimentate facilmente e per ora non ci sono ancora sistemi di sicurezza adeguati a proteggere ne la bicicletta ne il magazzino.