specialized fsr comp 2008,....chi la possiede???

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Siccome in questa settimana devo ordinare la mia specialized strumpjump fsr comp 2008, volevo solo sapere da chi gia' la possiede il proprio giudizio, gradimento, eventuali problemi riscontrati, ecc.
grazie a coloro che vorranno rispondermi.o-o

CIAO !! Io l' ho acquistata un mese fa !!! SPETTACOLO !!! premetto vengo da una Felt Front di basso-medio prezzo... e con la specy mi sembra di VOLARE !! Non ci ho trovato x adesso difetti... ho fatto circa 150 km tra i forti di Genova e boschi limitrofi... gran mezzo !!
ciao R.
 

bt2007

Biker serius
21/10/07
243
0
0
PUGLIA
Visita sito
ciao,hai provato la bici perche' intessa pure me




si, ho provato la bici, stupenda su qualsiasi terreno.
Domenica scorsa ho percorso 30 Km, con grande soddisfazione.
Bella da guidare, consigliata.

L'UNICA COSA che devo capire e' se i freni avid 5, DEVONO ESSERE SPURGATI opure e' una loro caratteristica.
Mi spiego meglio; con altre MTB, notavo che le leve dei freni (DURANTE LA FRENATA) avevano una brve corsa.
Mentre, entrambe le leve dei miei avid 5, in frenata, arrivano a circa 1 Cm. dal tubo del manubrio.
Devo ancora capire......
 

giuglia

Biker infernalis
scusate una domanda,..su MBA di questo mese dicono di non rinunciare al brain post ...voi cosa ne pensate

Dov'è che lo dice?
Su MBA mi sembra che si elogi senza esitazioni il telaio ed il montaggio, ricordo che parlano della S-Works che è in carbonio con componenti top di gamma, tendono ha dare un NC alle ruote Roval XC, visto che alla posteriore gli si è piegato il cerchio, poi, dicono che gli ammo hanno delle difficoltà di regolazione, soprattutto quello anteriore, che quindi peccano un po' di gioventù.
In particolare scrivono che il Future shock anteriore è di non immediata regolazione, e che il Brain posteriore non lavora al meglio dopo la metà corsa.
Aspettano ad un ulteriore esame il prossimo anno il top di gamma della SJ FSR.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Io credo di essere stata la prima ad acquistarla... Ho preso un taglia S ma ho dovuto allungare la pipetta del manubrio...
E' fantastica! Ha una manovrabilità incredibile. Molto compatta. Non sono un'esperta di mtb ma se vai a vedere cosa abbiamo fatto con i Bdb (Bikers di Brescia) ti fai un'idea delle potenzialità (che peraltro io probabilmente non so ancora sfruttare al massimo).

Ho fatto anche montare il cambio XT al posto dello shram X7. deragliatore ho lasciato l'originale (costava troppo mettere l'XTR).

Un problemino, peraltro di poco conto se fai giri con lo zaino ed il camel bag, è il portaborraccia. Ha l'attacco troppo vicino all'ammo posteriore e lo tocca, spostando la levetta del propedal. per cui non ci puoi mettere la borraccia. Io ho fatto una modifica applicando una piastrina per tenere piu' alto il portaborraccia ma ho preso un portaborraccia ad inserimento laterale altrimenti non esce da sopra con quello normale.

Per il resto è veramente una gran mtb. Certo quando vedi altri che saltano via tutto con forcelle da 140/160 pensi che se avesse una maggiore escursione forse...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo