News Specialized: finanzia il tuo sogno

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.326
9.785
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
E tu pensa che c’è qualcuno in Italia che loda la Brexit…
Sempre a tirarle dietro agli "italioti" eh?
Si da il caso che siano stati loro in primis a volerla , quindi stavolta non siamo mica noi gli stupidi, e non venirmi a dire che in Svizzera o negli Stati europei non esista nessuno che non la lodi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sempre a tirarle dietro agli "italioti" eh?
Si da il caso che siano stati loro in primis a volerla , quindi stavolta non siamo mica noi gli stupidi, e non venirmi a dire che in Svizzera o negli Stati europei non esista nessuno che non la lodi.

Non generalizzare. Ho detto "alcuni", dove "alcuni" sta per i soliti sovranisti al soldo del solito seminazizzania che siede a Mosca. In UK chi ha votato per quello scempio è stata la fetta di popolazione anziana, i vari nostalgici dell'impero e creduloni che si sono fatti influenzare dai vari Boris & co su balle atomiche come quelle della spesa per la sanità.

Di giovani non ne conosco 1 che appoggi quella decisione scellerata.

Sul fatto che altrove ci sia altra gente che la lodi, non significa niente. E visto che scriviamo in italiano, cosa avrei dovuto scrivere "in Uganda c'è chi loda la Brexit"?


la realtà:

Screenshot 2023-09-22 at 08.56.36.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.326
9.785
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non generalizzare. Ho detto "alcuni", dove "alcuni" sta per i soliti sovranisti al soldo del solito seminazizzania che siede a Mosca. In UK chi ha votato per quello scempio è stata la fetta di popolazione anziana, i vari nostalgici dell'impero e creduloni che si sono fatti influenzare dai vari Boris & co su balle atomiche come quelle della spesa per la sanità.

Di giovani non ne conosco 1 che appoggi quella decisione scellerata.

Sul fatto che altrove ci sia altra gente che la lodi, non significa niente. E visto che scriviamo in italiano, cosa avrei dovuto scrivere "in Uganda c'è chi loda la Brexit"?

Sono anche d'accordo con te, non ci voleva un genio a capire che stavano facendo una cazzata, però scritta in quel modo era quasi sottinteso che fosse una questione esclusivamente italiana di continuare a lodarla quando invece ho ragione di credere che sia diffusa più o meno ovunque, forse sarebbe stato più elegante scrivere la stessa frase omettendo la parola "Italia".
Poi magari sarà solo colpa della peperonata di ieri sera che sono così :loll:
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.439
2.617
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
La penso esattamente come te ; purtroppo il nostro paese non è uno stato serio e favorisce sempre il furbetto di turno che una volta in difficoltà grida ai complotti e scarsa informazione .
I mutui variabili li dovrebbero pagare fino all’ultimo centesimo senza aiuti ; ti sei preso il vantaggio di pagare meno !? Devi assumerti il rischio che potresti pagare di più!
Un mio amico non paga mai nulla ( multe , condominio, tasse , acqua , spazzatura ) tranne la corrente elettrica . Se gli va bene ( come successo diverse volte ) la sanatoria / rottamazione / condono / pace fiscale / di turno lo salva ; in caso contrario dopo parecchi anni paga coj interessi risibili .
Nel frattempo gira con GS e GLE AMG 43.
L’italia non è per la gente perbene .
Giusto per restare in tema dello stato che soccorre ….. https://www.repubblica.it/economia/...la-415349329/?ref=RHLF-BG-I415349335-P2-S1-T1

Al solito … meglio non pagare subito ; qualcuno poi ci pensa .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cosa è mancava di "verve" questo thread e gli si è dato un piccolo boost di politica ...
:-| :-|

per ora non mi faccio fregare...
:mrgreen:

maxresdefault.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
poteri elencarti tutti gli accordi commerciali fatti da Prodi e Letta .... dall'indirizzo europeo pro russia dato dalla culona tedesca tanto cara alla sx....
ma come detto non mi faccio fregare...
:-|


 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Si certo, ognuno fa quel che vuole, ma i prezzi lievitano assecondando queste politiche e tutti ne subiscono le conseguenze.
Esatto! E secondo il mio modesto parere proprio perché ormai la stragrande maggioranza dei beni è acquistabile a rate.
Le finanziarie e le banche (ovviamente) fanno il loro lavoro e le aziende producono beni che fanno credere accessibili a tutti proprio grazie ai finanziamenti. A ognuno rimane la scelta: compro o non compro? Ripeto, per me non ha senso acquistare una mtb a rate, ma una casa ad esempio sì.
Io ho fatto un mutuo per la mia casa (per fortuna ho già finito di pagarlo).
Non ho mai finanziato altro e sono contento così, non mi manca nulla del necessario e nemmeno del superfluo.
Resta un dato oggettivo, i listini mtb attualmente sono schizzati alle stelle quindi comprare adesso è più caro di anni fa. Non mi serve una mtb nuova anche se costasse 2000€ in meno.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
la brexit l'anno votata tutti i residenti delle zone rurali e più povere (o meno ricche se preferite) dell'inghilterra.
Solo a Londra hanno votato contro.
Quindi i governi se non vogliono che i sovranisti vincano, devono imparare ad avere un occhio di riguardo dei meno ricchi, non dei più ricchi. Come invece hanno fatto tutti, a partire dai governi (finti) di sinistra.
 
Ultima modifica:

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
la bresxit l'anno votata tutti i residenti delle zone rurali e più povere (o meno ricche se preferite) dell'inghilterra.
Solo a Londra hanno votato contro.
Quindi i governi se non vogliono che i sovranisti vincano, devono imparare ad avere un occhio di riguardo dei meno ricchi, non dei più ricchi. Come invece hanno fatto tutti, a partire dai governi (finti) di sinistra.
hai ragione quando dici che le fasce meno abbienti debbano essere più tutelate.

Tuttavia il risultato non fu netto (qualche punto% di scarto tra si e no) e hanno votato contro anche la scozia e parte dell'Irlanda del nord, cioè le zone per cui le nostalgie dell'impero non ci sono, anzi tutt'altro.
Quindi per simmetria si può concludere che tali nostalgie abbiano pesato parecchio nella scelta.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
hai ragione quando dici che le fasce meno abbienti debbano essere più tutelate.

Tuttavia il risultato non fu netto (qualche punto% di scarto tra si e no) e hanno votato contro anche la scozia e parte dell'Irlanda del nord, cioè le zone per cui le nostalgie dell'impero non ci sono, anzi tutt'altro.
Quindi per simmetria si può concludere che tali nostalgie abbiano pesato parecchio nella scelta.
1695379367979.png
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
eh appunto... 3,8% di scarto con le zone più "indipendentiste" o se vogliamo meno legate a Sua Maestà che hanno votato pe rimanere.
Se non ci fosse stato il fattore nostalgia dell'impero, anche il malcontento delle classi meno abbienti non sarebbe stato sufficiente a decretare la Brexit.
L'insieme dei 2 fattori (e probabilmente anche altri) ha fatto sì che si raggiungesse una maggioranza pro Brexit, seppur non schiacciante.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
la brexit l'anno votata tutti i residenti delle zone rurali e più povere (o meno ricche se preferite) dell'inghilterra.
Solo a Londra hanno votato contro.
Quindi i governi se non vogliono che i sovranisti vincano, devono imparare ad avere un occhio di riguardo dei meno ricchi, non dei più ricchi. Come invece hanno fatto tutti, a partire dai governi (finti) di sinistra.
Come stanno facendo i "grandissimi" sindaci di sinistra nei grandi centri abitati mettendo fuorilegge gli Euro5 (al tempo sponsorizzati come non inquinanti) con cui chi ha medie possibilità vive e lavora e sta ancora pagando le rate ... perchè al tempo gli fu imposto di cambiare auto
Ed ora il ritornello ricomincia... ma ci ci rimette non sono certo quelli che cambiano auto ogni 3 anni... ma chi arriva a mala pena alla fine del mese
Come cazzo fa ???
Per una politica idiota che non risolve assolutamente niente dato che conta una infinitesima percentuale ???

Come si vede a sx hanno sempre un occhio di riguardo per i meno abbienti .... si a metterglielo in quel posto
:-| :mrgreen: :mrgreen:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Magra consolazione, ma senza brexit non avremmo avuto questa perla assoluta.
Pure Farage trattiene a stento una risata :smile:
Attaccate i sottotitoli se non è chiaro, che ne vale la pena..

 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.668
4.995
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Come stanno facendo i "grandissimi" sindaci di sinistra nei grandi centri abitati mettendo fuorilegge gli Euro5 (al tempo sponsorizzati come non inquinanti) con cui chi ha medie possibilità vive e lavora e sta ancora pagando le rate ... perchè al tempo gli fu imposto di cambiare auto
Ed ora il ritornello ricomincia... ma ci ci rimette non sono certo quelli che cambiano auto ogni 3 anni... ma chi arriva a mala pena alla fine del mese
Come cazzo fa ???
Per una politica idiota che non risolve assolutamente niente dato che conta una infinitesima percentuale ???

Come si vede a sx hanno sempre un occhio di riguardo per i meno abbienti .... si a metterglielo in quel posto
:-| :mrgreen: :mrgreen:
Una roba assurda...poi ci sono in giro autobus pubblici che inquinano come 10 macchine messe insieme.
Quello lì è proprio il peggiore di tutti...va avanti a slogan, spot e colpi di teatro, che poi si concretizzano con il nulla assoluto per la città.
Potrei dirne mille ma tanto le sai meglio di me...
Meglio chiudere qui l'OT
 

Classifica mensile dislivello positivo