Club specialized fatboy

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grazie.
bello il video e la descrizione della rigida e della full.
io sto pensando ad una full taglia xl cui aggiungerei reggi telescopico, spd e manubrio da 80mm come sulla mia attuale enduro oltre a gomme latticizzate.

il peso non mi spaventerebbe, visto che la mia attuale si aggira sui 17kg.

vedremo, mi informerò meglio, ma l' interesse sta crescendo ;-)

provala, qualche negozio magari ne ha in test...forse non xxxxxl!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
era ora! o-o

purtroppo per te, dopo ogni salita, c'è sempre una discesa...e le discese meccanizzate non le hanno ancora organizzate....quindi...occhio in discesa, mi raccomando!!! :celopiùg:

anche in discesa la cicciona gli si addice... :spetteguless:poi con la sua potenza potrebbe tentare pure il record dell'ora!!!:medita:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma voi "guru" dei colli euganeo-berici pensate che una cicciona sia a suo agio in quel tipo di di percorsi? [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] #endurik

io conosco amici che la usano con soddisfazione anche sui colli...di più non so, ne ho provata una per troppo poco per dar giudizi!!

ad avere un grande garage sarebbe una bici da possedere...:fantasm::fantasm:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma voi "guru" dei colli euganeo-berici pensate che una cicciona sia a suo agio in quel tipo di di percorsi? @ANDREAMASE @andrea1966 #endurik

guarda,
posso fare solo ipotesi, avendone viste molte in giro e non avendone mai
provata una "seriamente".

sui colli euganei, anche se dipende molto dalla zona, secondo me può avere senso e con una decente efficacia, dal momento che solitamente ci sono salite e discese complete.

sui colli berici non me la immagino come la bici più adatta, perchè i percorsi solitamente sono più nervosi, farciti di continui saliscendi, stappetti, cambi di ritmo e di direzione...situazioni per le quali una leggera fulletta penso sia decisamente più adatta.

Detto questo, ciascuno può percorrere i sentieri con la bici che lo fa divertire di più, perchè, alla fine, imho, solo questo conta...divertirsi :celopiùg:
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
guarda,
posso fare solo ipotesi, avendone viste molte in giro e non avendone mai
provata una "seriamente".

sui colli euganei, anche se dipende molto dalla zona, secondo me può avere senso e con una decente efficacia, dal momento che solitamente ci sono salite e discese complete.

sui colli berici non me la immagino come la bici più adatta, perchè i percorsi solitamente sono più nervosi, farciti di continui saliscendi, stappetti, cambi di ritmo e di direzione...situazioni per le quali una leggera fulletta penso sia decisamente più adatta.

Detto questo, ciascuno può percorrere i sentieri con la bici che lo fa divertire di più, perchè, alla fine, imho, solo questo conta...divertirsi :celopiùg:

Sul divertimento non ci sono dubbi! :celopiùg:
Grazie per l'analisi, sto raccogliendo il budget dedicato al cambio mezzo e mi servono mille consigli per non "buttare via" la granella!
Ora poi con l'arrivo delle 650+ il tutto diventerà ancor più incasinato! :nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
al tuo posto, io punterei sulla rigida...:medita:
si, magari una entry level per cominciare, poi ... chissà. è che non vorrei fosse dannosa per la mia schiena: un ammortizzatore filtra moltissimo le asperità, qui potrei contare solo sull' ammortizzamento dei gommoni.

Ma voi "guru" dei colli euganeo-berici pensate che una cicciona sia a suo agio in quel tipo di di percorsi? [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] #endurik
per me ci vai dove vuoi, e questo lo deduco anche dai video che ho visto recentemente.
poi dipende da cosa cerchi: certo non è nervosa nè scattante, ma per me conta salire tranquillo e scendere ancor più tranquillo con un mezzo robusto e sicuro.
questo è l' uso che faccio attualmente della mia enduro ( che terrei ) ed è lo stesso identico uso che farei della fat, la quale magari può consentire di affrontare nuovi percorsi e nuovi terreni.

la voglia di esplorare questa nuova frontiera mi prende sempre di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo