Certo che vanno bene ma puoi risparmiare peso e sghei prendendo per es camera specialized da DH. Argomento trattato molte volte, se cerchi trovi parecchi commenti. Happy Fat Holidays
Portata a casa oggi.Entrato in negozio vista e acquistata
QuestaSì, ma che bici hai visto, acquistato e portato a casa?
Questa
L'hai ritirata ieri sera da Andrea ?
Ma l'hai cambiato oppure è originale ?
Non capisco se misura originale 75 o 71..?
Grazie.
Surly Large Marge/Rolling Darryl Fat bike camera d'aria 26x3.0-4.0'' 1mm-Stärke Presta- valvola intercambiabile
secondo voi.. vorrei solo la certezza, vanno bene questa camere d'aria della surly per i copertoni della fatboy che sono da 4.6 pollici?
attendo conferme.....
grazie
ho usato i GC della mia FATBOY sabato 27 sul 529 del monte Alben con 15 cm di neve ... nn so se hai presente ..... tenuta perfetta sia davanti che dietro ....
Ciao ci siamo già sentiti per telefono
Io sulla bergrease carbon l'ho montata ant e post, prima uscita su neve e mulattiera bagnata mi sembrano ottime vanno tenute molto basse di pressione
Saluti
Gianfranco
Info a latere... a livigno hanno almeno 8 testbike specy a 20 euro al giorno... rivenditore specy...
Lo so che è difficile crederlo, faccio fatica pure io che lo dico, ma è così! Non ho idea se ciò è dovuto alla mescola delle gomme on one, in 7 mesi di uso intenso la posteriore è ancora come l'anteriore.
Cosa ti posso dire?.... Forse lo può confermare modoloale e Fabio, il .moroso di marzia, che hanno visto quanto era veloce la mia fatty sulla ciclabile della valdadige
Non è che ti sei dimenticato di tarare il conta km ed hai lasciato il diametro ruota a 26?