...non credo serva una fat per fare una discesa del genere...io con la mia discese del genere le faccio...e non sono un pro. domenica sono uscito in bici e a metà giro ha cominciato a piovere, ho fatto la mia discesa e son tornato a casa sano e salvo. ormai sembra che per uscire con certe condizioni serva una fat, sono convinto che con questa avrai più stabilità e sicurezza ma son altrettanto convinto che con un po di tecnica vai ovunque....poi se non ti senti tranquilo scendi e spingi...
mai detto che per fare certe discese ci vuole una FAT, infatti i miei compagni di merende avevano tutti MTB full .... però in un tratto viscido in salita sono tutti scesi e hanno spinto, io grazie alla trazione ho pedalato sino in cima .... se avessi avuto una full avrei spinto anch'io ...
solo che qui dentro c'è gente che dice che chi ha la FAT non frequenta posti impervi .... ma io alla mia FATBOY continuo a dirle che lei è una full così non sa che è nata per la sabbia e la porto sulle mulattiere di montagna ....