Specialized Epic!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
In dieci , quindici giorni lavorativi massimo purtroppo perché dagli usa e con spedizione dalle poste royal mail. Devo dire che ho già ricevuto dall'Australia con questo servizio e non é andata malaccio. Venti giorni lavorativi e avevo tutto. Dall'America mi auspico tempi piu brevi
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Quanto mi potrebbe chiedere il negozio se gli chiedessi di montarmi le roval carbon al posto delle ruote di serie sulla epic comp ancora da ritirare? Ha senso? Ne vale la pena? Qual'è il prezzo giusto?
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Domanda veloce, qualcuno sa dove potrei comprare solo il pignone da 11 denti per una cassetta SRAM 1070?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio, cosa mi consigliate tra queste 2 bici usate:

Epic comp carbon 2014, 10 mesi di vita 2300 euro in negozio senza pedali, peso 12 Kg,
(che poi vorrei upgradare con Sram X0, reggisella s-works, sella phenom carbon, manubrio s-works, ruote ZTR Arch-ex + mozzi 240s, pedali XT per per mirare ai 10.5 Kg, costo finale 3400 euro).

Oppure

Epic s-works 2013 da privato, 24 mesi di vita, cerchi Roval CTRL carbonio, montata tutta XTR (compresi freni), doppia xtr, tenuta bene (solo 2 sbucciature da sassi sotto movimento centrale e qualche graffietto nei cerchi in carbonio), gomme nuove, pedali exustar titanio, selle italia slr xc flow. Peso 10,5 Kg compresi pedali, costo finale 3450 euro

Io opterei senza ombra di dubbio sulla s-works. Anche se ha il telaio più vecchio e non ha il perno passante davanti, resta pur sempre il top dei top di 2 anni fa.

Che ne dite?
Consigli per evitare brutte sorprese? (leggi "cose da controllare nelle bici usate")
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ragazzi mi serve un consiglio, cosa mi consigliate tra queste 2 bici usate:

Epic comp carbon 2014, 10 mesi di vita 2300 euro in negozio senza pedali, peso 12 Kg,
(che poi vorrei upgradare con Sram X0, reggisella s-works, sella phenom carbon, manubrio s-works, ruote ZTR Arch-ex + mozzi 240s, pedali XT per per mirare ai 10.5 Kg, costo finale 3400 euro).

Oppure

Epic s-works 2013 da privato, 24 mesi di vita, cerchi Roval CTRL carbonio, montata tutta XTR (compresi freni), doppia xtr, tenuta bene (solo 2 sbucciature da sassi sotto movimento centrale e qualche graffietto nei cerchi in carbonio), gomme nuove, pedali exustar titanio, selle italia slr xc flow. Peso 10,5 Kg, costo finale 3450 euro

Io opterei senza ombra di dubbio sulla s-works. Anche se ha il telaio più vecchio e non ha il perno passante, resta pur sempre il top dei top di 2 anni fa.

Che ne dite?
Consigli per evitare brutte sorprese? (leggi "cose da controllare nelle bici usate")


Il mio modello comp 2011 aveva i perni passanti avanti e dietro. Quella s'works ha sicuramente i perni passanti
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Quanto e dove se posso?
Le ho prese da Cicli Pozza a Settembre 2014, modello 2014. Le mie Roval SL le ho pagate 1350€ con 2 gomme speccy regalate (ho controllato bene, prima avevo scritto 1100 ma mi sono confuso :()

Spedite, tutto alla perfezione.

Avevo fretta ma secondo me se si tratta un 50/100€ si riesce ancora a tirare...
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Le ho prese da Cicli Pozza a Settembre 2014, modello 2014. Le mie Roval SL le ho pagate 1350€ con 2 gomme speccy regalate (ho controllato bene, prima avevo scritto 1100 ma mi sono confuso :()

Spedite, tutto alla perfezione.

Avevo fretta ma secondo me se si tratta un 50/100€ si riesce ancora a tirare...

Se nn ricordo male mi aveva detto:
carbon listino 1300 scontate 1000
carbon sl listino 1600 scontate 1200
Ho controllato il listino specialized 2015 e ricordavo correttamente:
-control sl 1710
-control 1260
da scontare..
se spunti un 20%(quello che avevo ottenuto io) porti via le roval sl a 1350 e le control a 1000 come ti dicevo.. [emoji6]
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Grazie per le informazioni ...

Domanda banale e ridicola sul brain:
se sto percorrendo una strada piana e quindi Brain chiuso e di colpo scendo da un gradino viene ammortizzato o il primo impulso serve solo a sbloccare il Brain e l'ammortizzazione funziona solo per i successivi?
So che vi sembra ridicolo ma sono preoccupato della tempestività di reazione.
Chiedo lumi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo