Le valvole sono quelle smontabili? Se si mi mandi un po con il link? Grazie in anticipoAlla fine ho ordinato online una roro snakeskin 29x2,25 + liquido notubes + valvola per roval. Appena mi arriva provo a latticizzare...
Le valvole sono quelle smontabili? Se si mi mandi un po con il link? Grazie in anticipoAlla fine ho ordinato online una roro snakeskin 29x2,25 + liquido notubes + valvola per roval. Appena mi arriva provo a latticizzare...
Penso allora che siano quelle che ho io. Le cercherei smontabili così da poterlo lavare e riutilizzare...Comunque sono come quelle che di solito danno in dotazione con le epic ma che a me hanno dimenticato di dare. Le ho ordinate su hibike: valvola tubeless specialized roval
Ieri montata e latticizzata senza problemi la roro 29x2,25 snakeskin all'anteriore. Provata su terreno asciutto ma molto pietroso e pieno di foglie: la sensazione è molto migliore rispetto al mio fast trak 2.0, tenuta e controllo ottimi.
Ciao
Ieri montata e latticizzata senza problemi la roro 29x2,25 snakeskin all'anteriore. Provata su terreno asciutto ma molto pietroso e pieno di foglie: la sensazione è molto migliore rispetto al mio fast trak 2.0, tenuta e controllo ottimi.
Ciao
Normale che delle 2.25 tengano meglio delle 2.00.
Io ho montato e lattcizzato michelin grip'r 2.1 avanti e dietro... Cavolo come mordono!
Mi interesserebbe anche sapere un confronto sulla facilità di latticizzare e tenuta rispetto a gomme SpecializedAnche io ero indeciso tra le schwalbe e le michelin poi alla fine ho optato per le prime ma la prossima volta vorrei provarle. Le grip'r ci sono anche 2.2? Sono facili da latticizzare?
Ok, magari qualcun altro potrà darmi un'indicazioneMi dispiace ma non ho mai latticizzato una specialized, le mie erano montate con camera...
Anche io ero indeciso tra le schwalbe e le michelin poi alla fine ho optato per le prime ma la prossima volta vorrei provarle. Le grip'r ci sono anche 2.2? Sono facili da latticizzare?
Per adesso ho due idee:
Continental mountain king 2.2 anteriore e xking 2.0 posteriore
Oppure
Schualbe nobby nik 2.2 anteriore e rocket ron 2.0 posteriore
Cosa ne pensate? Quali si latticizzano meglio?
Questa è la mia Epic camp carbon un gioiello. Anche se ho avuto rotture di niples .
Mi interesserebbe anche sapere un confronto sulla facilità di latticizzare e tenuta rispetto a gomme Specialized
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?