Più che altro ha dato troppi riferimenti!Località e quale garage!E soprattutto chi è!
Più che altro ha dato troppi riferimenti!Località e quale garage!E soprattutto chi è!
Quello che però sconcerta, è che ieri un biker è stato fermato per strada da due rumeni su un furgone, i quali sotto minaccia lo hanno costretto a consegnare la propria bici. (Fonte Forze dell'ordine)
Anche in Trentino è successo. Purtroppo sono diventato molto riluttante ad andare da solo in bici e questo mi fa girare i co***ni.
Ti capisco benissimo. Anche io esco da solo, tra turni di lavoro ed impegni vari, non riesco a fare uscite in gruppo.
Ora infatti sono un po' preoccupato.
Le soluzioni?cambiare spesso percorso, non usare il garmin o altri satellitari con su il tracciato perchè riescono a vedere da dove parti (Fonte amico carabiniere) e corso di difesa personale/boxe (che sto facendo)
OT chiuso
Se carichi le tracce su Strava, il sito ti da la possibilità di "oscurare" l'area di partenza (se non ricordo male si può impostare il diametro della zona oscurata).Le soluzioni?cambiare spesso percorso, non usare il garmin o altri satellitari con su il tracciato perchè riescono a vedere da dove parti (Fonte amico carabiniere) e corso di difesa personale/boxe (che sto facendo)
OT chiuso
Ragazzi uso il tasto rispondi xké non so come altro fare x porre una domanda.
Possiedo una epic di qualche anno ma ok vorrei cambiare forcella dato l uso della mia fox.
Mi piacerebbe provare a mettere una 120 al posto della 100 il meccanico (che non mi vende la forca)dice che sh può fare.
Voi più pratici di me che consiglio mi date ?
Saluti e grazie x eventuali risposte
su una epic una 120 non va bene. Se necessiti di una 120 è perchè vuoi avere una bici non come la epic... la epic è una bici race che non può superare i 110 mm di escursione... si sbilancerebbe troppo e la guida ne perderebbe in fluidità. Quindi... metti una 100 mm o cambia bici e vai su una stumpjumper!
Grazie veramente x risposta!pensavo 2 cm non cambiasse tanto la geometria ma mi sbagliavo.il problema é che adoro specialized ma mi pare troppo passare da 100 a 140.a mio parere manca una 120.
Così come sh dice dalle mie parti. . . Volevo fare nozze con le lumache!
Cari saluti
w specialized anche se fa solo 29. . .
PS W SPECIALIZED SOPRATTUTTO perchè fa SOLO 29 ! :)
Sei un grande ed avere risposta da te é un regalo.la camber in effetti ha 120 e si trova ad ottimi prezzi ma é una bici troppo pesante e di gamma un po bassa .comunque scartata operazione forca 120.
Quando avrò il grano x cambiare bici ci penserò .grazie ancora complimenti x tue rubriche e cari saluti
Rolly
Sei un grande ed avere risposta da te é un regalo.la camber in effetti ha 120 e si trova ad ottimi prezzi ma é una bici troppo pesante e di gamma un po bassa .comunque scartata operazione forca 120.
Quando avrò il grano x cambiare bici ci penserò .grazie ancora complimenti x tue rubriche e cari saluti
Rolly