È come e possibile che la mia sia a 11.2 circa?? C e una bella differenza
È come e possibile che la mia sia a 11.2 circa?? C e una bella differenza
Per testare la bilancia ho pesato una cassa di 6 bottiglie di acqua da un litro e mezzo di plastica e mi da 9,3 km che mi pare sia giusto...
proprio per queste discrepanze che ci sono su quelle foto tra s-works e marathon volevo sapere se qualcuno di voi la ha o una o l altra per vedere se combina la storia... perche a me ballano circa 6 etti da quelle foto... non sono proprio noccioline :)
Nell'ottica di prendere un'epic per fare Gf e marathon e tenuto conto che e' una mtb che non ho ancora provato,avrebbe senso montare una fox talas 90-120??
non ha senso snaturare l'epic, a quel punto prendi una camber o altro.
Camber??
Nooo già fatto e me ne sono disfatto, pedalo meglio con la remedy!
Secondo me la camber è una bici senza senso, una via di mezzo che non è né carne né pesce!
se parliamo della vecchia sono d'accordo, ma io mi riferivo a quella nuova.
Ciao a tutti,io invece ho un grosso dubbio: attualmente ho una epic carbon 2010 26'' con allestimento xt, guarnitura fsa carbon,ruote fulcrum red metal zero ecc ecc.
Ho avuto in prova,per due settimane, una stumpjumper ht sworks in alluminio e ruotone da 29'' e da allora... non dormo piùé spaventosamente reattiva,sale benissimo anche sullo sconnesso e sembra di avere una o due marce in piú. Di contro però scalcia parecchio e il confort della full é un miraggio.
Sono quindi certo di passare alle ruotone ma.... resto sulla epic 29 carbon 2013 o passo alla stumpjumper ht carbon 2014 (bici proposte dal mio sivende) ?.
I percorsi che frequento sono vari : diciamo da xc avanzato (alcuni tratti sono abbastanza impegnativi) .Li ho provati con la front e tecnicamente non ho avuto problemi ma ..
Qualche gara l'ho pure fatta ma non sono tipo da classifica: ci vado per divertimento e preferisco le granfonfo/marathon.
Dal lato agonistico (parolone) meglio front ma i miei 46 anni e la mia schiena gradirebbero una guida piú divertente.
Insomma, ogni 5 minuti cambio idea e non so proprio decidermi.
Aiutatemi voi
Ciao a tutti,io invece ho un grosso dubbio: attualmente ho una epic carbon 2010 26'' con allestimento xt, guarnitura fsa carbon,ruote fulcrum red metal zero ecc ecc.
Ho avuto in prova,per due settimane, una stumpjumper ht sworks in alluminio e ruotone da 29'' e da allora... non dormo piùé spaventosamente reattiva,sale benissimo anche sullo sconnesso e sembra di avere una o due marce in piú. Di contro però scalcia parecchio e il confort della full é un miraggio.
Sono quindi certo di passare alle ruotone ma.... resto sulla epic 29 carbon 2013 o passo alla stumpjumper ht carbon 2014 (bici proposte dal mio sivende) ?.
I percorsi che frequento sono vari : diciamo da xc avanzato (alcuni tratti sono abbastanza impegnativi) .Li ho provati con la front e tecnicamente non ho avuto problemi ma ..
Qualche gara l'ho pure fatta ma non sono tipo da classifica: ci vado per divertimento e preferisco le granfonfo/marathon.
Dal lato agonistico (parolone) meglio front ma i miei 46 anni e la mia schiena gradirebbero una guida piú divertente.
Insomma, ogni 5 minuti cambio idea e non so proprio decidermi.
Aiutatemi voi
La Epic 29'', secondo me, è una vera e propria macchina da guerra.
Io non avrei dubbi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?