Io scriverei a
Specialized USA... Lo martellerei di email fino ad avere una risposta ed un richiamo risolutivo da parte di Specialized Italia.
Sicuramente qualcuno di loro é presente sul forum e legge i thread relativi al loro marchio, non é una minaccia la mia ma semplicemente un far valere un diritto ad avere un prodotto funzionante secondo le aspettative imposte da un marchio internazionale come Specialized.
Ora, se la filiale italiana non sia capace di risolvere i problemi che sorgono da un uso "normale" di una loro bici, allora ci si muove affinché si faccia sapere al livello più alto quello che accade in Italia ad utenti che hanno comprato bici Specialized e che le usano in campi gara, in competizioni, forti di quanto lo stesso marchio sostiene, che le bici Specialized sono le più performanti e non le più DIFETTOSE.
Scrivere... Scrivere... Scrivere. Bisogna scrivere e far sapere che se il nuovo Brain non va allora Specialized deve muovere il "culo" e porvi rimedio.
Una Epic Comp al pari di una Epic Sworks da 8.990€ non può, non deve avere problemi al Brain!
Chi la usa in gara deve preoccuparsi delle traiettorie e di arrivare quanto più avanti possibile e non se il Brain lo lascerà col sedere per terra a metà tracciato! ECCHECCAZZ!!!
BENE[emoji846] dopo questo sfogo... Sto aspettando di "ricevere" la Epic Sworks 2018 e mi auguro che sia priva di difetti, in caso contrario... Scriverò tantissimo!!! [emoji48]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk