Buonasera a tutti, vorrei porre un quesito in merito alla Epic, stare per comprare una epic 2018 (versione base in alluminio) usata poco al prezzo di 1.600 euro. Prima domanda: è una cifra consona al valore del mezzo (atteso uno stato d'uso modesto- circa 1000 km); Seconda domanda (spero di non scatenare le ire funeste dei possessori): ne ho lette un pò in giro circa il famigerato sistema Brain (che sul modello base è presente solo sul posteriore), alcuni lamentano intervento un pò secco dello sblocco ammortizzatore, altri poco feeling legato ad una reazione postuma all'impatto ecc, per assurdo sarebbe possibile montare un ammortizzatore aftermarket senza Brain? si riesce ad ancorare sul leveraggio che reca insito il passaggio olio?. Terza domanda: l'assenza dello snodo sulla parte bassa del carro che dovrebbe sfruttare la flessione dei telai in carbonio, come si abbina al telaio in alluminio?.
Scusate il poema ma mi attanagliano mille dubbi su un sistema che non conosco e di cui ho letto bene e male in giro.
Grazie
Scusate il poema ma mi attanagliano mille dubbi su un sistema che non conosco e di cui ho letto bene e male in giro.
Grazie