Qualcuno sta aspettando la.epic nuova? Come siete a consegne? A me continuano a posticipare, qualcuno sa che sta succedendo?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Qualcuno sta aspettando la.epic nuova? Come siete a consegne? A me continuano a posticipare, qualcuno sa che sta succedendo?
Da metà settembreordinata venerdi una epic expert, mi è stato detto che massimo venti giorni dovrebbe arrivare. speriamo!!! ta da quanto attendi ??
Da metà settembre
Bene io ho la precedente e ne sono stra contento...speriamo consegnino..Non vedo l'ora che arrivi, è la mia prima epic!!! non sto più nella pelle.
Qualcun altro sta girando con la nuova 2018? Salita, discesa...Impressioni?
io ho la nuova Epic da inizio ottobre. Bici ovviamente favolosa, la maggiori differenza rispetto ad una front (bici che ancora utilizzo con grande piacere) è n salita o sullo sconnesso, si deve solo pedalare e si ha una trazione eccezionale senza nessuna perdita di aderenza cosi come avviene con una front. Tengo il brain (che ha 5 livelli) ad un livello più morbido partendo da tutto rigido. SAG effettutato con zainetto riempito per aggiungere 4kg al mio peso. In discesa non mi sembra di andare molto più veloce rispetto ad una front, in salita invece mi sembra molto evidente la differenza in positivo. Nota dolente: secondo me una forca tradizionale con blocco gestibile da noi (sulla front ho una sid 2017 "normale", la trovo favolosa) funziona meglio rispetto ad una cartuccia Brain, che non è mai nè troppo rigida nè adeguatamente burrosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
quanto è la differenza di prezzo per l'opzione TLM e control sl ?Ordinata ieri Epic Expert 2018, mi hanno detto che arriverà per febbraio.
Rispetto al montaggio originale farò mettere su i freni level TLM (mi sembrano troppo basici quelli di default) e i nuovi cerchi control sl con canale da 25.
quanto è la differenza di prezzo per l'opzione TLM e control sl ?
Secondo me cambia poco, o vai di ultimate o altro marchioOrdinata ieri Epic Expert 2018, mi hanno detto che arriverà per febbraio.
Rispetto al montaggio originale farò mettere su i freni level TLM (mi sembrano troppo basici quelli di default) e i nuovi cerchi control sl con canale da 25.
TLM valgono XT ?Secondo me cambia poco, o vai di ultimate o altro marchio
Ordinata ieri Epic Expert 2018, mi hanno detto che arriverà per febbraio.
Treviso, mi aspettavo dei tempi così lunghi, non ci sto neanche troppo a pensare. Prima o poi arriverà [emoji6]addirittura febbraio??? mi spaventa molto cio, di dove sei???
vivo in belgio, in benelux abbiamo anche la versione bianca-nera, pensavo fosse lo stesso in italia.come hai fatto ad averla in questa colorazione?