Club Specialized Epic!!! - parte 2

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Sabato scorso in una discesa ripida e lenta, non so come ma la ruota anteriore si è impuntata è bloccata su qualcosa mentre avevo il manubrio ruotato, quindi è stata sollecitata trasversalmente. Risultato: cerchio piegato! Ho portato la ruota a centrare ma non è a posto al 100%. Sono i Roval in alluminio di serie, sinceramente mi hanno un po' deluso, sono un po' di burro...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.037
513
0
Cremona
Visita sito
per i possessori di Zee Cage

che viti utilizzate per fissarlo al telaio? quelle nere a testa cilindrica montate standard sulla bici? ho provato con quelle ma restano troppo alte e la borraccia non entra bene, ho dovuto mettere quelle zincate con cui attaccano il portaborraccia al cartoncino espositivo
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ho appena ritirato il telaio l’epic fsr s-works è montato l'allestimento della stumpjumper ht comp m5 29 2016 e la voglio alleggerire da dove iniziò ???




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Complimenti intanto gran telaio , hai ritirato solo telaio o Kit SWorks quindi telaio carbon fork carbon tubo sella carbon e serie sterzo ?
Se così fosse non ti resta che montare un bel paio di ruote Roval Carbon SL e sei a posto , sottolineo SL , con le Roval Carbon normali io ho avuto esperienza negativa .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lucasb67

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Sui freni io non sceglierei i più leggeri , io ho tolto i leggeri magura è installato gli sram rs guide , peseranno qualche grammo in più ma ti ripagano con una frenata straordinaria . Se vuoi sostituire la fork mi sento di consigliarti la RS SID WC l'ho provata e va meglio della mia SID brain Carbon della Sworks , bella sensibile progressiva ,da molto più feeling.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Complimenti intanto gran telaio , hai ritirato solo telaio o Kit SWorks quindi telaio carbon fork carbon tubo sella carbon e serie sterzo ?
Se così fosse non ti resta che montare un bel paio di ruote Roval Carbon SL e sei a posto , sottolineo SL , con le Roval Carbon normali io ho avuto esperienza negativa .

Che esperienza negativa hai avuto con le Roval Carbon? Grazie
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ho appena acquistato il telaio dell'epic S Works, non so se delle foto si vedono queste macchie, è normale o è un difetto di fabbrica ? Vedi l'allegato 234589


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Si è normale li ha anche la mia , sulla mia si vede meno perchè è verniciata trasparente e serigrafata , si vedono solo con particolari angolazioni in piena luce ma si vedono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo