Tra i vari telai Epic, che differenze ci sono di peso? A livello di uso a parità di montaggio si sente la differenza?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Chiedo venia ma è vero che la forka Rock Shox con il brain nn si può acquistare?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ho appena ritirato il telaio l’epic fsr s-works è montato l'allestimento della stumpjumper ht comp m5 29 2016 e la voglio alleggerire da dove iniziò ???
Complimenti intanto gran telaio , hai ritirato solo telaio o Kit SWorks quindi telaio carbon fork carbon tubo sella carbon e serie sterzo ?
Se così fosse non ti resta che montare un bel paio di ruote Roval Carbon SL e sei a posto , sottolineo SL , con le Roval Carbon normali io ho avuto esperienza negativa .
Il meccanico mi ha montato zee cage ed ha usato le vite del telaio
Che esperienza negativa hai avuto con le Roval Carbon? Grazie
ma la borraccia si infila o ti batte sulla testa dell'ultima vite senza arrivare nella posizione corretta?
Uscivano i nippless dei raggi dalla sede dei cerchi , forse conicita' sbagliata , carbonio tenero ( si incideva con l'unghia ) .
Ho appena acquistato il telaio dell'epic S Works, non so se delle foto si vedono queste macchie, è normale o è un difetto di fabbrica ? Vedi l'allegato 234589