Guasto del Brian sul mono??? che roba è?
In pratica il Brain no funziona più e il mono rimane aperto.
By IlPit
Guasto del Brian sul mono??? che roba è?
A me era capitato dopo 6mesi...per fortuna il ciclista ha preso un brain da una bici in vetrina e non sono stato fermo 1giorno...Sulla mia epic sworks, sono al terzo guasto del brain sul mono in meno di un anno... qualche altro lamenta la stessa difettosità ? Sinceramente sono abbastanza deluso anche perchè ogni volta sta via un mese, e ho provato a cambiare anche rivenditore ma il tempo non è cambiato.
By IlPit
A me era capitato dopo 6mesi...per fortuna il ciclista ha preso un brain da una bici in vetrina e non sono stato fermo 1giorno...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Concordo, infatti quella che ho adesso l'ho presa con meno componenti proprietari possibili...Le prime due volte l'ho tolto dal muletto, che ora ho venduto, fermo non sono, in quanto ho anche una Fsi, però la qualità rispetto alle prime che ho avuto è andata scemando, il prezzo in compenso è lievitato e il servizio assistenza mi lascia quantomeno perplesso. Ergo, mi sa che sarà la mia ultima Specialized.
By IlPit
A me piace di più la mia 2013 troppo molla dietro le nuove.In realtà,escludendo le versioni Wcup le geometrie delle 2012 /13 sono praticamente identiche a quelle 2014/15/16.
A memoria solo qualche mm di differenza come orizzontale.
Angoli sella e forcella identici.
Delle due comunque,è più trail la nuova versione 2014/15/16 che nonla vecchia 2013.
Anche a brain tutto chiuso le nuove sono comunque più "mobili" delle vecchie.
Sapete quale differenza di peso e prestazioni (rigidità,Brain) ci possa essere tra un telaio Epic Expert carbon e uno S-Works, per favore?
la rigidità dovrebbe essere la stessa...
non so se la SW ha la parte superiore del carro in carbonio o solo l'inferiore...
per il triangolo la differenza del modulo del carbonio da fact9 a fact 11 ad esempio, non è nella rigidità. semplicemente per farli rigidi uguali il fact 9 ha bisogno di più carbonio e quindi pesa di più...
una volta mi dissero che tra un fact e l'altro c'erano 150 gr di differenza circa.
ma non so su che telaio. epic, stumpy o enduro...
Grazie molto utile... dire che fare l'upgrade del solo telaio sia praticamente inutile, allora...
Wow come mai?Epic s works world cup 2016 nel mercatino !!! stupenda !!!
Cambio progetto...è di un mio amico !!!Wow come mai?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk