Si la linea catena è 52 mm . Per averla devi avere una corona con offset 3mm .Ciao @saetta1980
Una domanda da ignorante in materia, vorrei cambiare guarnitura anche io ma,ho dei dubbi sulla linea catena.
Credo sia 52,me lo confermi?
Grazie
Si la linea catena è 52 mm . Per averla devi avere una corona con offset 3mm .Ciao @saetta1980
Una domanda da ignorante in materia, vorrei cambiare guarnitura anche io ma,ho dei dubbi sulla linea catena.
Credo sia 52,me lo confermi?
Grazie
Eccola qui la nuova Epic 24!
Addio brain Benvenuto remoto a 3 posizioni.
Credo che sulla sworks ci sarà l'elettronico.
Per il resto cambiamenti minimali, swat nell'obliquo, geometrie leggermente ritoccate, 120 mm al posteriore.
Per chi ha la generazione precedente non è gran cambiamento...io che sono fermo a quella del 2018 ho già la scimmia invece
Vedi l'allegato 636954
Manco una settimana che è arrivata la mia ed è già vecchia .Eccola qui la nuova Epic 24!
Per il resto cambiamenti minimali, swat nell'obliquo, geometrie leggermente ritoccate, 120 mm al posteriore.
Per chi ha la generazione precedente non è gran cambiamento...io che sono fermo a quella del 2018 ho già la scimmia invece
Vedi l'allegato 636954
Versioni con gruppo shimano e fox saranno presenti a catalogo ?Eccola qui la nuova Epic 24!
Vedi l'allegato 636954
Io avevo la versione 2020 tenuta fino a gennaio 2024 .Ragazzi,
una domanda per i possessori di Epic con Brain (sia modello 2018-2020 che 2021-2023, le ultime due versioni prima della world cup, per intenderci).
Se avete fatto manutenzione regolare alle sospensioni (forca, ammo, brain) mi sapete dire mediamente quanto avete speso e in che cosa è consistita la manutenzione?
grazie
Luca
Io avevo la versione 2020 tenuta fino a gennaio 2024 .
In 4 anni ho revisionato + tuning due volte la forca brain presso Gallo Moto ( speso 160 euro per volta compresa loro spedizione al ritorno ) .
Il brain posteriore revisionato due volte ( la prima in garanzia da specy ) la seconda da Gallo moto + modifica isp ( spesa 140 euro ) .
I primi 3 anni la mia bici e’ stata usata abbastanza frequentemente . L’ultimo anno ( 2023 ) poco e niente .
La revisione ant era parte idraulica ed aria .E la revisione consisteva di interventi di manutenzione ordinaria sia sulla sospensione che sul brain, giusto?
Intendo dire: veniva eseguito un lavoro di manutenzione tipico di ogni forca, più la parte di manutenzione relativa al brain, giusto?
In nessuno dei casi è capitato di dover mettere mano ai cuscinetti? magari perché ti arrangiavi tu.. ?
Dove hai preso questa informazione?Eccola qui la nuova Epic 24!
Vedi l'allegato 636954
Da altri forum esteriDove hai preso questa informazione?
Eccola qui la nuova Epic 24!
Prova a scrivere a quelle di BIKE YOKE . È una ditta che fa adattatori per montare mono diversi da quelli brain sulle Epic.Salve a tutti.
Ho una epic comp modello 2013 taglia S a cui se non riesco a revisionare il brain originale (pare non si trovino più pezzi) vorrei montare un altro ammortizzatore. Il telaio è datato ma poco usato e buttarlo mi seccherebbe un po. Qualcuno di voi ha fatto questa sostituzione e se si che ammortizzatore ha montato? Il mio dubbio è che un ammo "generico" vada ad interferire sul telaio andando a danneggiarlo.
Grazie a chi mi risponderà
Io sulla mia EPIC con telaio XL del 2011 (quasi nuova eh.....) ho montato un ammortizzatore ROCKSHOX MONARCH RL Mid Reb/Mid Comp - Interasse/ Corsa 184/44 mm. Misure perfette, montaggio spettacolare!Salve a tutti.
Ho una epic comp modello 2013 taglia S a cui se non riesco a revisionare il brain originale (pare non si trovino più pezzi) vorrei montare un altro ammortizzatore. Il telaio è datato ma poco usato e buttarlo mi seccherebbe un po. Qualcuno di voi ha fatto questa sostituzione e se si che ammortizzatore ha montato? Il mio dubbio è che un ammo "generico" vada ad interferire sul telaio andando a danneggiarlo.
Grazie a chi mi risponderà