specialized epic expert 2010 9690grammi

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
spettacolo di biga...l'ho vista da diversi sivende (chiaramente di serie) e questo telaio mi piace anche di più del s-works (grafica)...bellissima!!!

Peccato per questa rottura ma vedrai che si risolve...la Specy non può rischiare su questo...nel giro di qualche mese non venderebbero più Epic...


hola
il kate
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
eccola, foto fresche....
P.s. non ho smesso di pedalarla, 4 fascette per ancorare il brain e via....
01dic09004.jpg


01dic09005.jpg
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
I miei complimenti Marco, è sempre più bella. La mia colorazione preferita.

Quanto sta a listino la expert originale? Ci farei volentieri un pensierino per agosto..

Di listino sta a 3700, non ti nascondo che se non mi avessero strasupervalutato la mia bdc (per vari motivi) non l'avei mai comprata, costa veramente uno sproposito per come e' montata originale....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Di listino sta a 3700, non ti nascondo che se non mi avessero strasupervalutato la mia bdc (per vari motivi) non l'avei mai comprata, costa veramente uno sproposito per come e' montata originale....

come immaginavo costa una valanga di soldi.. ma credo che alla fine li valga anche considerando alcune soluzioni del telaio. Certo, il montaggio lascia abbastaza a desiderare se rapportato al prezzo..
Comunque ti ringrazio per le informazioni ;-)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
più la vedo più mi piace....
un informazione... il reggi easton.... per montare la speedneedle hai dovuto cambiare qualcosa o quel tipo di carrello lo monta senza problemi?
qual'è il peso reale (ec90 30,9x400 giusto?) del reggi?
grazie, ciao
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Già la vendi??

Che ci vuoi fare, per me la 29er ( messa come si deve si intende)e' cosi' superiore in tutti i frangenti che non posso far altro che ritornare a cavalcarne una, mi son detto, prendiamo il top delle full da xc, tiriamola a 9kg ( con le ruote da gara e' 9,150) e vediamo se il paragone con le mie 29er regge...assolutamente no, ma e' un mio parere personale....spero ora di non rimetterci troppo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo