Specialized Enduro SX 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxgr81

Biker poeticus
altri scatti.. in giro per il web pare che la bike grigia sia la big hit
 

Allegati

  • specialized_sx_2009_2_big_hit_prototype.jpg
    specialized_sx_2009_2_big_hit_prototype.jpg
    47,1 KB · Visite: 94
  • specialized_sx_2009_2_big_hit_prototype_2.jpg
    specialized_sx_2009_2_big_hit_prototype_2.jpg
    54,1 KB · Visite: 46
  • specialized_sx_2009_2_headtube.jpg
    specialized_sx_2009_2_headtube.jpg
    33,4 KB · Visite: 48

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
vorrei vederle meglio, per ora mi sembra una bici che ha fatto un incidente con una macchina...
 

STEEP LINE SANREMO

Biker novus
5/6/07
35
4
0
41
Sanremo
Visita sito
Bike
Specialized P3 2022, Specialized STUMPJUMPER EVO
Guardando le immagini si legge chiaramente la scritta SX per quanto riguarda il modello arancione, ciò ci può far intuire che se ci sarà una SX TRAIL potrà essere molto simile...inoltre guardando attentamente provo ad avanzare un ipotesi: la "forchetta" color argento mi sembra smussata nella zona dove si infulcra con l'ammortizzatore e sembra proprio che vada ad appoggiarsi sulla ghiera di chiusura (quella fatta a C) che ferma la molla, in tal caso non può avere oscillazioni e l'ammo può lavorare come se fosse direttamente infulcrato sulla biella azzurra senza dover passare all'interno del telaio....Per quanto riguarda il prototipo a fianco, che appartiene senza dubbio alla famiglia Specialized, sembra proprio che abbiano SNELLITO di brutto il carro posteriore eliminando il sistema visto sul demo attuale e introducendo due bielle a forma di L rovesciata che comprimono l'ammo verso il basso. A mio parere sono molto belle e soprattutto sembra che, almeno per questa volta, non abbiano creato soluzioni che costringano le ditte che forniscono ammortizzatori o altri componenti a personalizzare i componeti per SPECIALIZED, vedi FOX DHX o DT con perno passante da 25 mm...
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Su mountain bike world di agosto c'è l'anteprima di specy, nella quale c'è anche l'sx trail; dicono che nonostante l'ammortizzatore di interasse minore l'escursione sarà maggiore grazie all'utilizzo delle nuove biellette. A sto punto la cosa per me si fa molto interessante
 

Classifica mensile dislivello positivo