Specialized Enduro SX 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Specialized Enduro SX 2009

specialized_sx_2009_1s.jpg


I ragazzi di sicklines.com hanno avvistato e fotografato a Whistler una Specialized Enduro Sx del 2009 (quella arancione).
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Sembra tralaltro cortissima di top tube.. ma forse è solo la prospettiva della foto....

stavo notando la stessa cosa. Eppure il 'demo' accato non sembra così corto.

Magari è una taglia molto piccola.
Non riesco a capire bene come è attaccata la bielletta grigia. Se ha lo snodo sia sulla biella nera che sull'ammo, chi la fa andare dritta?
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Quello che non mi piace di specy è che ogni anno cambiano in maniera sostanziale i modelli.....compri il top per poi avere un modello vecchio dopo solo un anno.....
 

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
Non credo sia una Enduro. Manca la doppia piastra sulla forcella e l' ammortizzatore posteriore é messo in posizione completamente diversa.

Oltre a ciò spero che la Enduro venga anche con ruote da 29"...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Da notare nell'SX la serie sterzo di dimensioni diverse: sotto da 1,5 e sopra da 1,1/8...sicuramente prima di espriemere giudizi bisognerà aspettare le foto finali e ufficiali...
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Quello che non mi piace di specy è che ogni anno cambiano in maniera sostanziale i modelli.....compri il top per poi avere un modello vecchio dopo solo un anno.....
solo un anno ???
mi pare che la sx sia un pò di più che esiste! è dal lontanissimo 2005 che è pratiamente uguale a se stessa !!
se poi ,cambiare modello per te è cambiare livrea cromatica..beh allora..:rosik:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Bellina. Vedo che riprende le linee della Enduro SL e della Giant Reign e in parte si rifà alla Fatline. Esteticamente (colore a parte) mi piace.
Credo che però non sia la nuova Enduro. Piuttosto potrebbe essere la nuova SX trail (anche perchè sul telaio si legge SX ma non il nome "enduro").
 

Classifica mensile dislivello positivo