Club Specialized Enduro 650B - 27,5

Lupo_78

Biker popularis
18/10/12
59
0
0
Varanasi Baby
Visita sito
Aggiornato la mia comp con Double Barel CS,
:prost:
Per il momento settato quasi come da istruzioni cartacee trovate nell' ammortizzatore. Giustamente diverse da quelle del sito CaneCreek..

1 Spacer grande
16mm di sag (140)
HSC 2
LSC 6
HSR 2
LSR 7

Ringraziamento a Filo72 per i consigli sia per l'acquisto che per i settaggi!!!

Provato ieri s sentiero nuovo e sembra andare gia discretamente bene così, lavora per tutta la corsa ma non ho avuto la sensazione di fondocorsa pur avendola trattata il peggio che potevo nei piccoli salti che ho fatto. Aggiungero almeno altri due spacer piccoli come consigliato da Filo72 e vedo come reagisce. Volendo allontanare il rischio fondocorsa devo agire su LSC giusto?
Ah, anche in salita con cs attivato ha una trazione impressionante...
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
oggi provata per la prima volta giretto tranquillo di un 30 km ho un problema con il command post che non sta su quando mi siedo , dopo qualche secondo che poggio le terga lui scende cosa può essere??? comunque bike fantastica non ho avuto modo di provarla bene in discesa ma mi son trovato subito a mio agio in sella , si pedala che é una bellezza
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi provata per la prima volta giretto tranquillo di un 30 km ho un problema con il command post che non sta su quando mi siedo , dopo qualche secondo che poggio le terga lui scende cosa può essere??? comunque bike fantastica non ho avuto modo di provarla bene in discesa ma mi son trovato subito a mio agio in sella , si pedala che é una bellezza

:spetteguless: controlla la tensione del cavo, potrebbe avere troppo poco gioco...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grazie per il consiglio ANDREAMASE e grazie heymax, domani proverò e vi farò sapere

prego!

esatto. dovresti avere il registro per la regolazione della tensione poco dopo il comando. agisci su quello. dovresti risolvere. (credo che tu debba svitarlo)

io non ho la specy e nemmeno il telescopico...ma di solito per aumentare il gioco (o allentare il cavo che è lo stesso..) i registri vanno avvitati, o sbaglio?!?! così è nei cavi cambio e nei vecchi v-brake ad esempio...
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
Beh il diametro non è per tutti uguale. Ed in più per i reggisella idraulici i fori sul telaio risultano piccoli....
Il prezzo di listino del command post è sulle 350 se non sbaglio

Nano.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
raga..ma sulla enduro 650 ci si puo montare qualsiasi reggisella telescopico o va messo per forza quello della specialized ? in quest'ultimo caso come si chiama e quanto viene piu o meno...thanks

no puoi usare tutti quelli che vuoi purchè con diametro 30,9...
come detto è abbastanza preciso per la guaina cambio, quindi in RS che è un po' più grosso non so se passa agilmente.
un LEV integra ci passa senza problemi direi...
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
prego!



io non ho la specy e nemmeno il telescopico...ma di solito per aumentare il gioco (o allentare il cavo che è lo stesso..) i registri vanno avvitati, o sbaglio?!?! così è nei cavi cambio e nei vecchi v-brake ad esempio...

risolto , era proprio quello il problema ho svitato il registro del comando e il problema è sparito grazie per i consigli :prost:
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
raga..ma sulla enduro 650 ci si puo montare qualsiasi reggisella telescopico o va messo per forza quello della specialized ? in quest'ultimo caso come si chiama e quanto viene piu o meno...thanks

Ciao io sulla mia ho fatto montare il reverb stealth...hanno dovuto allargare di poco il foro e mi spiegavano che si può fare senza problemi perche da quello che ricordo hanno messo solo una specie di rondella per tenere il passaggio cavo più stretto...
L'unica cosa per lo stealth hanno dovuto farci fare un giro incredibile all interno del telaio...
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.105
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Un'informazione. Ho trovato un 650b comp, e il prezzo mi pare interessante. Volevo sapere se qualcuno l' ha confrontata con la expert Carbon e le impressioni che ha avuto. Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo