Club Specialized Enduro 650B - 27,5

LarrY69

Biker novus
14/1/12
36
0
0
LECCO
Visita sito
Ciao ragazzi.
vorrei acquistare questa stupenda mtb.
sono alto 1.83 e credo che la media vada bene. Per verificarlo ho utilizzato questo manue: http://it.m.wikihow.com/Prendere-le-Misure-e-Comprare-la-Bicicletta-Giusta
Mie misure in cm:
cavallo 86
braccio 71
cavallo /inizio collo 69.
dai calcoli che ho fatto mi risulta che il tubo orizzontale
ideale per me sarebbe da 54.3cm
voi cosa dite?
se avete consigli o esperienze a riguardo i consigli sono
ben accetti.
grazie mille
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ciao ragazzi.
vorrei acquistare questa stupenda mtb.
sono alto 1.83 e credo che la media vada bene. Per verificarlo ho utilizzato questo manue: http://it.m.wikihow.com/Prendere-le-Misure-e-Comprare-la-Bicicletta-Giusta
Mie misure in cm:
cavallo 86
braccio 71
cavallo /inizio collo 69.
dai calcoli che ho fatto mi risulta che il tubo orizzontale
ideale per me sarebbe da 54.3cm
voi cosa dite?
se avete consigli o esperienze a riguardo i consigli sono
ben accetti.
grazie mille
Visto che superi il metro e 80 direi che saremo tutti d'accordo nel consigliarti una L...
...siamo tutti d'accordo?:il-saggi:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao ragazzi.
vorrei acquistare questa stupenda mtb.
sono alto 1.83 e credo che la media vada bene. Per verificarlo ho utilizzato questo manue: [url]http://it.m.wikihow.com/Prendere-le-Misure-e-Comprare-la-Bicicletta-Giusta[/URL]
Mie misure in cm:
cavallo 86
braccio 71
cavallo /inizio collo 69.
dai calcoli che ho fatto mi risulta che il tubo orizzontale
ideale per me sarebbe da 54.3cm
voi cosa dite?
se avete consigli o esperienze a riguardo i consigli sono
ben accetti.
grazie mille

direi sei di L...
occhio perché quei calcolatori sono mediamente progettati per bici da corsa. ad esempio oltre l'orizzontale che pipa ti da? io ne avevo 1 che mi dava pipa/stem da 120. non proprio roba da mtb
 

Bullbilla

Biker novus
29/8/13
9
0
0
Visita sito
salve a tutti ho appena preso la enduro comp che ho trovato seminuova e avevo bisogno di un chiarimento (essendo probabilmente un po' duro scusate ;)
la bici monta come ben sapete questo ammo post:
Custom FOX Float CTD Evolution, 216x57mm.
da quanto ho letto (e notato con l'oring che a fondo corsa appunto rimane distante) ha però corsa di 63 ed è bloccata appunto a 57.
premesso ciò:
nel caso voglio sostituirlo xchè rotto o fare upgrade con inline o monarch plus quale benedetto modello devo cercare?
io vedo le configurazioni 200x57mm, 216x63mm e appunto non la custom 216x63 bloccata a 57.
come bisogna muoversi?
o meglio ancora dove devo cercare per questo specifica configurazione?
grazie a chi mi aiuta.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
salve a tutti ho appena preso la enduro comp che ho trovato seminuova e avevo bisogno di un chiarimento (essendo probabilmente un po' duro scusate ;)
la bici monta come ben sapete questo ammo post:
Custom FOX Float CTD Evolution, 216x57mm.
da quanto ho letto (e notato con l'oring che a fondo corsa appunto rimane distante) ha però corsa di 63 ed è bloccata appunto a 57.
premesso ciò:
nel caso voglio sostituirlo xchè rotto o fare upgrade con inline o monarch plus quale benedetto modello devo cercare?
io vedo le configurazioni 200x57mm, 216x63mm e appunto non la custom 216x63 bloccata a 57.
come bisogna muoversi?
o meglio ancora dove devo cercare per questo specifica configurazione?
grazie a chi mi aiuta.


devi prendere quello 216x57 specifico per specialized enduro che ti arriva con gli attacchi giusti e con lo stelo da 63.
Io l'ho l'avevo preso da gabelprofi.de qualche mese fa ma ho letto che li hanno finiti comunque il modello e' quello della enduro da 29!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo