Club Specialized Enduro 650B - 27,5

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Scusate ma ho bisogno di voi..sull'enduro 650 che esce con la singola è possibile mettere la doppia ,c'è l'attacco per il deragliatore? grazie a chi mi darà notizie

No. I foderi posteriori sono troppo corti, disegnati solo per la singola, il deragliatore ant andrebbe a sbattere sulla gomma posteriore al comprimersi della sospensione.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Scusate ma ho bisogno di voi..sull'enduro 650 che esce con la singola è possibile mettere la doppia ,c'è l'attacco per il deragliatore? grazie a chi mi darà notizie

ora dico una baggianata, ma dei miei amici che erano andati a vedere delle specialized nuove da un conce hanno detto che si può e che la modifica costa sui 50 euro
ma non ho capito se parlavano della enduro o della stj evo :nunsacci:
domani se mi ricordo glielo chiedo (se ci sono all'appuntamento)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sono appena tornato dal weekend in.liguri fortunatamente domenica e oggi sono riuscito a.pedalare e a provare l ammo e la.modifica della 42.
Il monarch l ho preso dal sito che è stato postato arrivato in un paio di GG ottimo.
Arriva esattamente com è il fox stessi attacchi togli uno e metti l altro, ho preso quello per la 29 216x57 perche li ho misurati entrambi e sono esattamente identici sia come escursione che come.misure.
Purtroppo a causa del terreno molto bagnato non sono riuscito a settarlo bene in ogni caso la differenza e notevole.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
mmmmm devo prendermi lo snowboard nuovo, scrivi che quel mono fa cacare ti prego


2z4ej9d.jpg

Ecco come e' arrivato!!
Si non comprarlo fa cagare!!!:spetteguless:








:smile::smile::smile::smile:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
Grazie x la foto!!! Quindi è proprio semplice da montare sulla bielletta specy già esistente... dai dai datti da fare e provalo x benino che siamo curiosi in tanti ehehehe
 

Men89

Biker novus
25/8/10
42
0
0
Verona
Visita sito
Sul sito di Commencal ho trovato questa bella tabella comparativa tra le trasmissioni a doppia corona, monocorona 10x42 e 11x42 su ruote 650b.
Utile per chi ha fatto o ha intenzione di fare l'aggiunta del pignone da 42 denti sull'11-36 e vuole capire il suo comportamento :celopiùg:

La più bilanciata e simile al 10x42 sembrerebbe essere quella con corona da 32 davanti, pagando un po' pegno in salita.

Developpements-et-transmissions-Roues-650B.jpg
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Grazie x la foto!!! Quindi è proprio semplice da montare sulla bielletta specy già esistente... dai dai datti da fare e provalo x benino che siamo curiosi in tanti ehehehe


si ha esattamente gli stessi attacchi quindi nessuna modifica.
Per chi conosce la zona ieri ero a diano marina e ho fatto maiali e antenne diciamo che proprio liscio non lo e' e si e' comportato alla grande da inizio a fine sentiero non mi ha mai dato un accenno di scalciata gli atterraggi dei piccoli salti che ci sono perfetti!(come detto pero' li non avevo paragoni con lìammo vecchio).
Per i rapporti devo dire che mi sono trovato bene,ho messo il solo pignone da 42 togliendo il 15 e funziona benissimo e non mi ha dato fastidio il salto che si crea togliendo il 15 il tutto tenendo la catena originale quindi con 50e si ha una mtb per fa di tutto, paragonandolo con xo1 che ho sulla 29 posso solo che tessere lodi considerando il rapporto prestazioni/costo!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Sul sito di Commencal ho trovato questa bella tabella comparativa tra le trasmissioni a doppia corona, monocorona 10x42 e 11x42 su ruote 650b.
Utile per chi ha fatto o ha intenzione di fare l'aggiunta del pignone da 42 denti sull'11-36 e vuole capire il suo comportamento :celopiùg:

La più bilanciata e simile al 10x42 sembrerebbe essere quella con corona da 32 davanti, pagando un po' pegno in salita.

non capisco bene... però in ambito enduro una 38 la trovo grande...
io ho sempre visto 24/36 enduro 24/38 trail (che magari spingono di più in asfalto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo