Club Specialized Enduro 650B - 27,5

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Anche per me un'escursione di 150cm sarebbe ottimale (io ho la 26'') ma il command post non mi sta facendo rimpiangere i reverb che ho avuto nelle bici precedenti, anzi..

già la prima versione (revisione 2) andava bene e le 3 posizioni mi piacciono. dopo quello 2010 ho montato KS e da allora mai più cambiato.
il LEV va davvero bene. e come mia filosofia anche se il cavo interno è esteticamente favoloso. preferisco quasi il normale. LEV però.
adesso avrò 2 specy e se entrambe montassero il LEV in caso di problemi, mi basterebbe staccare il cavetto e trasferire un tel. da una bici all'altra...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
...le valvole sono belle, ma un pò fragili: a me si sono spezzate entrambi :-( (una subito e l'altra dopo un paio di mesi...)
confermo che con i nastri originali i cerchi si sono latticizzati senza problemi!!

addirittura spezzate ????????????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
non avrei mai pensato si potessero spezzare delle valvole.........
ci starò attento
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
cavallo? a che altezza pedalate (mov. centr/piano sella)?

Dovrei essere anche io sui 70cm circa (almeno la bdc è su quella misura, vado a memoria, tra 68 e 70)
il cavallo non saprei, se ti serve mi misuro

Grazie del consiglio, infatti per le geometrie anch'io penso sia meglio la M! Quella azzurrina non riesco a farmela piacere, mi sembra di essere il grande puffo! :smile: Mi sa che aspetterò Febbraio... :medita:

Io comprerei subito la blu puffo, ti distingui dalla massa
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Dovrei essere anche io sui 70cm circa (almeno la bdc è su quella misura, vado a memoria, tra 68 e 70)
il cavallo non saprei, se ti serve mi misuro



Io comprerei subito la blu puffo, ti distingui dalla massa


Il solito tamarro!!!:smile:
Dal vivo la verniciatura l'ho trovata molto approssimativa, poi magari e' solo un mio gusto estetico, ma 2 adesivi potevano anche metterglieli!!
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Il solito tamarro!!!:smile:
Dal vivo la verniciatura l'ho trovata molto approssimativa, poi magari e' solo un mio gusto estetico, ma 2 adesivi potevano anche metterglieli!!



Vista dal vivo come test bike, ...pensavo fosse appunto una colorazione test fatta apposta per non consentirne la vendita come spesso specialized ha fatto!!, ....rispetto alla bianca perde moltissimo secondo me, e sembra una bici più vecchia ...qualche grafica sull'alluminio è necessaria, in zona canotto sterzo la vernice sembra data col pennello...insomma a chi piace piace...a me no.
La bianca invece dal vivo è molto bella col suo bianco perlato-micalizzato e le grafiche ben disposte.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Vista dal vivo come test bike, ...pensavo fosse appunto una colorazione test fatta apposta per non consentirne la vendita come spesso specialized ha fatto!!, ....rispetto alla bianca perde moltissimo secondo me, e sembra una bici più vecchia ...qualche grafica sull'alluminio è necessaria, in zona canotto sterzo la vernice sembra data col pennello...insomma a chi piace piace...a me no.
La bianca invece dal vivo è molto bella col suo bianco perlato-micalizzato e le grafiche ben disposte.



Si stessa impressione avuta io, qui da me le vendono a circa 200e in meno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo