Specialized enduro 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
Ciao a tutti ho in prova la expert test... Ma è normale che sia la forcella che il mono non si blocchino? Capisco un cm di movimento... Ma sembra che non cambi niente tra il chiuso e l'aperto sia della forcella che dell'anmo
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao a tutti ho in prova la expert test... Ma è normale che sia la forcella che il mono non si blocchino? Capisco un cm di movimento... Ma sembra che non cambi niente tra il chiuso e l'aperto sia della forcella che dell'anmo


Il mono si e' normale ma non bobba per nulla!
Per la forca se chiudi tutto il registro diventa quasi bloccata quindi quella che hai provato ha sicuramente qualcosa che non va!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti ho in prova la expert test... Ma è normale che sia la forcella che il mono non si blocchino? Capisco un cm di movimento... Ma sembra che non cambi niente tra il chiuso e l'aperto sia della forcella che dell'anmo

da ferma sembra che non cambia niente... ma in movimento cambia ... non sono completamente bloccabili
 

luctre6

Biker serius
7/12/10
206
2
0
piscina
Visita sito
Freni XT
Mono Cane Creek
Gomme Maxxis ecc..

Grande...
Dopo aver avuto 8 mesi la comp ed ora da due mesi l'expert, queste foto avvalorano ancora di più le mie idee. La comp è un ottima schiacciasassi, spiana tutto ed è molto stabile, ideale per percorsi dh e freeride, mentre la Expert è molto più enduro, molto più maneggevole reattiva ma allo stesso tempo nervosa ed impegnativa, infatti nei percorsi molto scassato e nei salti era molto più precisa la comp, certo come percorsi enduro l'expert e nettamente superiore secondo il mio modesto parere
Secondo me chi prende l'expert e vuole fare molti percorsi free ride e dh deve valutare bene
 

tetux

Biker popularis
22/8/11
70
0
0
marche
Visita sito
Alla faccia della maneggevolezza ..... non vi incacchiate, ma a me sembra un autotreno ..... :smile::smile::smile::smile:
guardatelo tutto ........ soprattutto verso la fine.
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/4459[/URL]
si infatti alla fine del video sono andato a fare diverse consegne con il mio autotreno ... Ma non ti immagini che divertimento e soprattutto quanto è versatile, divertimento e lavoro insieme ahahahah.....
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
si infatti alla fine del video sono andato a fare diverse consegne con il mio autotreno ... Ma non ti immagini che divertimento e soprattutto quanto è versatile, divertimento e lavoro insieme ahahahah.....
Non sembra proprio, onestamente con la Trek che avevi era un altro vedere. Ma sicuramente ne avrai giovato in velocità. Comunque complimenti al manico, anche se il video non rende, quei tratti in fuorisella sono veramente tosti.
 

tetux

Biker popularis
22/8/11
70
0
0
marche
Visita sito
Non sembra proprio, onestamente con la Trek che avevi era un altro vedere. Ma sicuramente ne avrai giovato in velocità. Comunque complimenti al manico, anche se il video non rende, quei tratti in fuorisella sono veramente tosti.
si la treck era un altro vedere....cmq la specy è molto divertente....spero di aver fatto la scelta giusta.....ci si rivede sul murano .....ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo