KS Lev da 150mm. Un violino!!
ahhh.. quindi sis sente musica quando si pedala ?!?!
KS Lev da 150mm. Un violino!!
ahhh.. quindi sis sente musica quando si pedala ?!?!
ciao a tutti ,finalmente sono riuscito a provare l'enduro 29 expert test bike(io ho una expert 2011)una sola parola FANTASTICA..mi ha stupito in pedalata nonostante 1x11 con il 32 si sale bene (ma io preferirei con un 28),si sente che e' piu' leggera della mia,anche la trazione sullo sconnesso e' superlativa.in discesa e' silenziosissima e sullo scassato ingoia tutto e da una sicurezza disarmante,contrariamente a quello che pensavo e' molto maneggevole e gira bene anche nello stretto .per me specialized ha fatto un altro centro promossa a pieni voti....ho visto che la comp ha un prezzo molto alettante ,ma ci sara' molta differenza con la expert che ho provato?sapete dirmi qualcosa?
Disturbo ancora nessuno ha provato a sgonfiare tutto l'ammortizzatore x vedere dove arriva in fine corsa, orche secondo me il mio non funziona tutto sul sito dicono 6,4 cm il mio si ferma a 1 cm vuol dire che ne uso 5,4 posto la foto così vedete.
Grazie ragazzi
Non so perche esce rovescia spero si capisca
Me ne accorsi a suo tempo anche io, quindi direi che sia normale così...
Se ne hai voglia misura l'escursione alla ruota, magari prendendo come riferimento l'altezza sella per vedere se son veramente 155mm!
PS:Nella 26 lo stelo lo sfruttava tutto però...
Ma se guardare sul sito specialized scrivono (Custom FOX Float CTD Performance w/ AUTOSAG, Climb, Trail, Descend settings w/ Trail and reb adj., 216x64mm)
dunque dovrebbe essere di 64mm l'escursione dell'ammo non 55 come esce a me come in foto
secondo me sconto dal 10 al 15% rispetto il listino di 5400qual'e' un buon prezzo per la expert ?? cosi so quanto poter trattare, grazie
Premesso che le mie sono supposizioni,è sicuramente con corsa 64mm,ma probabilmente è limitata internamente per arrivare a sviluppare 155mm.
http://www.canecreek.com/products/suspension/lounge/forum/2014-specialized-s-works-enduro-29 ecco,è la spiegazione per il CCDB,ma vale lo stesso discorso per il fox.
Cosa è una fuga dalla Nomad ? Anche io dalla Nomad alla Enduro
secondo me sconto dal 10 al 15% rispetto il listino di 5400
Ciao mi puoi dire le differenze che hai riscontrato tra la nomad e la enduro 29 ?
grazie
Grazie, provo a sentire cosa riesco a spuntare!
secondo me sconto dal 10 al 15% rispetto il listino di 5400
Se sei di Torino vai da Riky(Amante e Casella) e vedrai che ti farà il prezzo migliore.