Ok, grazie. Farò delle prove. Magari mettendo più aria e lasciandola più aperta..
Comunque ottima forcella davvero!!!
Senzadubbio migliore delle fox che ho avuto (32, 34 e 36...)!!!
Ok, grazie. Farò delle prove. Magari mettendo più aria e lasciandola più aperta..
Comunque ottima forcella davvero!!!
Te la fo provare quando mi porti a girare dalle tue parti!Come vi trovate con la lunghezza della bici? Nello stretto lento come la sentite?
Lo chiedo perché adesso ho una stumpy fsr29 e prima o poi vorrei passare ad un telaio più aggressivo, e già la stumpy la trovo un titanic... Per carità gira, ma considerando che questa è abbastanza più lunga (almeno dai dati riportati)...
THX!!
Te la fo provare quando mi porti a girare dalle tue parti!
Come vi trovate con la lunghezza della bici? Nello stretto lento come la sentite?
Lo chiedo perché adesso ho una stumpy fsr29 e prima o poi vorrei passare ad un telaio più aggressivo, e già la stumpy la trovo un titanic... Per carità gira, ma considerando che questa è abbastanza più lunga (almeno dai dati riportati)...
THX!!
Ho un Enduro Specialized 26 del 2010. Una domanda in particolare per chi è passato dall'Enduro 26 al 29. Le prestazioni discesistiche e in particolare la sensazione di sicurezza che da la bici, di poter superare il gradino, la pietra, ecc migliorano o no?
É tutta un'altra cosa, fidati!
Ho la tua stessa bici e nelle curve più strette fatico parecchio: l'Enduro 29 sembra quasi una 26" al confronto!
beh... è sempre una 29"
La 26", a parità di taglia, quanto pesa in meno?
certo che con quello che costa 14Kg.......
io ho la s , 26 2014....fa' 13,8 con pedali shimano trail, e reggisella KS E-teen...
il resto e' tutto originale......credo che tra una 29er e una 26 a parita' di taglia ci siano piu' o meno 200-300gr......
certo che con quello che costa 14Kg.......
ciao la mia non era certo una critica ma un'osservazione...mi spiego meglio io ho una jekyll carbon 1 del 2013.. ho e all'inizio pesava circa 13 kg, poi ho cambiato la forca eho montato una fox34 tallas,..... ho cambiato cerchi e ho messo gli sx.... drop zone .....caontinental rubber quen .... e sono arrivato altre i 14....
cerco un mezzo da enduro che mi permetta giri di 3/4 girni in quota (non da trail) ma da enduro che comunque non sia sopra i 12/13 kg
Salve, io volevo chiedervi un parere riguardo la mia Enduro Expert Carbon 29. Praticamente da quando lo presa la catena non arriva sul pinione picolo. Lo portato dal mio rivenditore ma sempre la stessa storia: sil banco va tutto bene, anche con loro (che ogni uno pesa 50 kg) tutto bene; quando salgo io (peso 85 kg) sul pinione picolo non va più! Voi cosa dite, cosa potrebbe essere? Grazie a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?