Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabull

Biker ultra
Non saprei, anche io ho poca dimestichezza con gli acquisti online; ci son arrivato più per caso che per volontà li!!:smile:
Qualcun'altro sapra certamente consigliarti...:celopiùg:
grazie per la sincerità.
Mi frulla in testa l'idea di questo ammo, ma ho paura che non sia talmente "lontanissimo" da quello che monto adesso....
Non fraintendetemi, sicuramente è migliore, ma non nascondo che mi farebbe piacere sentire pareri su chi l'ha montato.
 
I

Il Fotografo

Ospite

Molto bella bianca, sembra la "ex" mia Comp 2013 (26")!

xf9l4k.jpg
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Magari è l'sworks visto lammo e i freni (direi i nuovi guide); dal cel non riesco a capire se i cerchi son carbon o no...
Prevedo che Se monterà il db inline i guide e sicuramente le nuove roval col canale da 30 sull'expert ci starò un sacco male..:arrabbiat:
 
I

Il Fotografo

Ospite
Oramai dovrebbero mancare solo pochi giorni alla presentazione ufficiale dei modelli 2015.
E la famosa nave pare che debba arrivare intorno al 20.
Chi sa, parli :spetteguless:
:medita:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Magari è l'sworks visto lammo e i freni (direi i nuovi guide); dal cel non riesco a capire se i cerchi son carbon o no...
Prevedo che Se monterà il db inline i guide e sicuramente le nuove roval col canale da 30 sull'expert ci starò un sacco male..:arrabbiat:

IMHO quella è proprio una Expert (con telaio in carbonio): l'ammortizzatore dovrebbe proprio essere il DBinline, i freni Avid (e pertanto obbligariamente i Guide) e le ruote Roval Traverse in alluminio.... e per quest'ultime non mi stupirei affatto se fossero proprio le fattie....

Però le grafiche non sembrano coincidere con quelle presentate:
Specialized-Roval-Traverse-SL-Fattie-Wheel-Decals.jpg


Oramai dovrebbero mancare solo pochi giorni alla presentazione ufficiale dei modelli 2015.
E la famosa nave pare che debba arrivare intorno al 20.
Chi sa, parli :spetteguless:
:medita:

Nemmeno Colombo con le caravelle andava così piano..... :omertà:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Già.
Ed io mi sto facendo tutte le ferie senza bici, raffreddato, e col tempo che fa schifo un giorno si e l'altro pure...
:nunsacci:

Non vorrei fare il gufo, ma.....

....supponiamo anche che questa nave, ormai semibruciata e reduce da un attacco dei pirati, dovesse attraccare il 20 luglio in qualche porto italiano....

(e già questo è strano perchè di solito spediscono tramite aereo cargo e proprio per questo motivo Specialized Italia ha il magazzino a Malpensa)

....come minimo ci vorrà qualche giorno per sdoganare la merce... qualche altro per trasferire tutto al magazzino italiano (ben lontano dal mare).... ed almeno uno o due giorni per spedire ai negozianti in attesa....

Il che significherebbe poter sperare per la settimana che inizia il 28 luglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo