Ciao, sto vendendo sul mercatino dei T1 che avevo montato proprio su una specy enduro taglia L, con lunghezze 85 / 165, non credo che su una taglia M c sia grande differenza...se poi ti interessassero
Grazie! Ci do un occhio allora..
Ciao, sto vendendo sul mercatino dei T1 che avevo montato proprio su una specy enduro taglia L, con lunghezze 85 / 165, non credo che su una taglia M c sia grande differenza...se poi ti interessassero
stasera, perchè sono fuori adesso
Cosa intendi? Il pistone ohlins?Appena rimonta forca con kit andreani setting hard+paraolio enduro.dalle prime pompate mi sembra di essere ritornato alla mia cara fox 36 rc2 26"
purtroppo no, ma non l'ho dimenticato tranquillo!sei riuscito a fare la foto ?
grazie
Cosa intendi? Il pistone ohlins?
che differenze hai notato e, alla fine, compresa spedizione e tutto, quanto ti è costato?Si,ma é fatto da andreani in collaborazione con ohlins😉
Ottimo.Domani provo il tutto su trail di riferimento poi ti dico
Fa te io pensavo di cambiare forca e passare a fox...questo kit però è più conveniente😁
scusa ma non capisco... fino a 7-8 mesi fa la Pike era la forca di riferimento nel suo segmento... adesso Fox è un altra volta avanti ? e con cosa?si ma con il kit la pike non diventa una fox (senza offesa x nessun possessore di pike).....provare per credere...
ciao
scusa ma non capisco... fino a 7-8 mesi fa la Pike era la forca di riferimento nel suo segmento... adesso Fox è un altra volta avanti ? e con cosa?
scusa ma non capisco... fino a 7-8 mesi fa la Pike era la forca di riferimento nel suo segmento... adesso Fox è un altra volta avanti ? e con cosa?
Quanti spessori ci sono inseriti? La corsa riesci a sfruttarla come prima?Kit andreani=il lato oscuro della pike!cosi su due piedi dopo primo giro,super sostenuta,rispetto a prima le basse le tengo a 4 clic dal tutto aperto,tutte chiuse=blocco totale,ottima precisione di guida.