Chissà se Su questa bici sono già montate le boccole burgtec, presumo di si.
Ottima bike
Ottima bike
Colleghi enduristi ho una domanda, nella nostra Pike da 160mm 29" quanti tokens ci sono veramente installati di serie? Il foglietto di Rockshox che c'è insieme ai manuali e che si trova su internet dice nessun token installato, ma leggendo in giro qui e li alcune persone dicono che di serie ne ha 1.
Qualcuno che l'ha aperta può confermare o smentire?
Grazie
Colleghi enduristi ho una domanda, nella nostra Pike da 160mm 29" quanti tokens ci sono veramente installati di serie? Il foglietto di Rockshox che c'è insieme ai manuali e che si trova su internet dice nessun token installato, ma leggendo in giro qui e li alcune persone dicono che di serie ne ha 1.
Grazie
ciao smontata e confermo la presenza di uno nella forca e due dati dal si vende a mano...usata x un po con uno solo dentro la.forca era lineare e ogni tanto.finivo la.corsa...aggiunto il secondo mantiene la progressivita e rimane sempre un cm d salvataggio
sulla mia uno era montato di serie e altri due li avevo nella busta dei ricambi della bike,expert 2015.Colleghi enduristi ho una domanda, nella nostra Pike da 160mm 29" quanti tokens ci sono veramente installati di serie? Il foglietto di Rockshox che c'è insieme ai manuali e che si trova su internet dice nessun token installato, ma leggendo in giro qui e li alcune persone dicono che di serie ne ha 1.
Grazie
Dopo la 4 uscita comincio a conoscere di più la mia bike....2 domande pero' mi affliggono
1)il dabonar portato ad una pressione di 210 psi (peso 100 kg vestito)sag 40% si ferma di lavorare a 2 cm dal fine corsa
2)ben più grave mi si allenta la chiusura del perno passante della ruota posteriore 1 volta ogni 2 uscite.
Lo sfrutti meglio rispetto a me?Io ce l'ho a 220 e peso vestito forse un paio di kg in più.
Dopo la 4 uscita comincio a conoscere di più la mia bike....2 domande pero' mi affliggono
1)il dabonar portato ad una pressione di 210 psi (peso 100 kg vestito)sag 40% si ferma di lavorare a 2 cm dal fine corsa
2)ben più grave mi si allenta la chiusura del perno passante della ruota posteriore 1 volta ogni 2 uscite.
Lo sfrutti meglio rispetto a me?
Ricordate che sono ammo limitati internamente, il più delle volte, il fondo corsa non è con OR a fondo stelo... Anche se immagino lo sapevate giá, per vedere il reale fondocorsa bisogna sgonfiarlo tutto...
Sulla mia vecchia stumpy fsr 29 infatti andavo a fondocorsa a circa un paio di cm dal fondo stelo..
Basta misurare la corsa e' di 57 mentre lo stelo e di 63!
ciao, di cosa si tratta esattamente?Ciao qualcuno di voi ha notizie di queste boccole per ammo che abbassano il movimento centrale BURGTEC OFFSET SHOCK BUSHING dove si possono reperire etc etc...grazie.ho parlato con un inglese che mi ha detto e' la prima cosa da fare su un enduro 29 e si guida molto meglio