si lo so, però la catena senza tendicatena non mi piace, sarà l'abitudine...
Infatti credo che questo sia un compromesso, o no?
Sulla enduro non so ma sulla mega prima e sulla spicy di adesso funziona tutto tranquillamente e senza tendicatena.
si lo so, però la catena senza tendicatena non mi piace, sarà l'abitudine...
Infatti credo che questo sia un compromesso, o no?
Trovata sul web. Spero che nessuno di noi faccia questa fine
Mi sembra un modello 2013 che in Italia non veniva importato : mi sembra di riconosce un db air, con la modifica della levetta montata su hsc
Tra l'altro mi sa che è stato investito.. Visto il vvff a lato immagine
No, mi sembra una vergogna!
io ho avuto il tuo stesso problema. Ho fatto contattare cane creek dal negoziante e mi hanno inviato in 3 settimane un nuovo ammo Dagli usa.
non fatti fregare da pepi!
Ciao
ragazzi una info, per montare la corona race face nella comp, basta mollare la guarnitura dal perno centrale, poi smonto le corone e metto questa, giusto?
Posso rimontare la guarnitura tranquillamente a questo punto, senza nessuna regolazione giusto? Invece se voglio mettere anche il tendicatena, metto prima quello, poi la corona e poi aggancio la catena, è esatto?
Visto che non l'ho mai fatto, avete la pazienza di spiegarmi passo passo le mosse? Ah dimenticavo, devo togliere pure il taco e deragliatore....
Una Paulaner fresca è pronta per chi mi risponde
consiglio: meglio Leonardi Racing Kit pignoni Generale Lee Sram 29 / 42 oppure un pignne singolo da 42?
secondo me con il singolo 42 denti hai meno sbattimenti e il risultato che desideri...Ragazzi, spero in un vostro parere. .....
Ragazzi, spero in un vostro parere. .....
era quello che volevo sapere!Ciao, io ho avuto entrambi, il Leonardi lo comprai perchè secondo me la scalatura dei rapporti era migliore, però dopo qualche mese l'ho sostituito con il pignone da 42 perchè mi dava problemi con le cambiate.
Ho ancora adesso il 42 e funziona alla perfezione.
Mi sa che decade il discorso dei 3 pignoni....... Graziesecondo me con il singolo 42 denti hai meno sbattimenti e il risultato che desideri...
era quello che volevo sapere!
Sei stato gentilissimo.
A questo punto, mi consigli anche un pignone? Grazie ancora
Un conoscente ne ha vista una come la mia (quindi comp 2014) in un negozio in provincia di Catania e non l'ha tenuta in considerazione perchè appunto una XL.
Se qualcuno di voi avvista una XL in qualche negozio (meglio se comp 2014), me lo segnala, please? devo trasformarla in una EVO 29...
Avrei trovato questo, che ne pensi?Ciao, io ho avuto entrambi, il Leonardi lo comprai perchè secondo me la scalatura dei rapporti era migliore, però dopo qualche mese l'ho sostituito con il pignone da 42 perchè mi dava problemi con le cambiate.
Ho ancora adesso il 42 e funziona alla perfezione.
Avrei trovato questo, che ne pensi?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-234101-A2Z-AD-42T-PIGNONE-CUSTOM-42T-SRAM-SHIMANO[/URL]
come allungamento, intendi il "consumo" giusto?Normalmente preferisco quelli dedicati o a SRAM o a SHIMANO, in modo da avere un pignone con larghezza sulla ruota libera precisa per l'uno o per l'altro modello, senza l'aggiunta di spessorini, ma questa è una mia fisima...oltre a questo credo che vadano bene, ma come ti dicevo non ho termini di paragone per giudicarne l'affidabilità.
L'unica cosa che ti consiglio è di controllare sempre l'allungamento della catena, perchè il pignone da 42 è più soggetto ad usura e solo cambiando la catena al momento giusto eviterai di consumare i denti in maniera errata con eventuali cadute di catena sotto sforzo e quindi di fatto inutilizzabile.