Domanda....le pastiglie di ricambio degli sram guide
Sono le stesse degli avid trailer?
Avid trail 7....sorry
Si
Domanda....le pastiglie di ricambio degli sram guide
Sono le stesse degli avid trailer?
Avid trail 7....sorry
ahahaahahaltro giro su trail degni di codesto nome e codesta bici... oh, comincio a capirla sta 29 e a prenderci gusto... molto gusto
a breve qualche impressione
a breve qualche impressione
carbon expert 2015, con le ruote come vi trovate?
Oggi discesa sassosa impegnativa, sento che la bici può dare molto di più ma le ruote sono troppo esiline. Mancano di rigidità, di stabilità, mi sembra di esser tornato sulle roval della 26" del 2011, anzi peggio perché sulle 29" le ruote sono ancora più determinanti. Ma pensano che con una bici del genere ci si va per ciclabili? io boh...
IMHO anche le Mavic flettono mica male con solo 24 raggi ! [emoji50] [emoji45]io ho ordinato le mavic crossmax xl 29 ancor prima di ordinare la mtb
io ho ordinato le mavic crossmax xl 29 ancor prima di ordinare la mtb
IMHO anche le Mavic flettono mica male con solo 24 raggi ! [emoji50] [emoji45]
Le migliori sono ancora quelle assemblate 32 raggi e cerchi FLOW o i nuovi RYDE Trace Enduro. [emoji106]
come siete cattivi qua mai nessuno che scriva qualcosa di succoso sulla endurona ! Solo a dire "gira, non gira" curtis keene usava la 29 perche lo pagavano, la 27.5 va piu meglio va piu peggio
adesso non vi dico più un bel niente... tiè
di sicuro su un altro pianeta rispetto alle traverse originali con cui sembra di andare sulle uova!
Un mio amico aveva le mavic proprio sulla enduro 29", sinceramente non si è mai lamentato.
Ok non saranno chissà cosa, di sicuro su un altro pianeta rispetto alle traverse originali con cui sembra di andare sulle uova!
io ho le roval traverse sl e sono contento.
mi sembrano belle rigide e precise.
sia in salita, che in discesa.
inoltre mi paiono anche abbastanza leggerine, si rilanciano benone.
il tuo amico ha già i crossmax xl 2015 o le versioni meno enduristiche precedenti ?Un mio amico aveva le mavic proprio sulla enduro 29", sinceramente non si è mai lamentato.
Ok non saranno chissà cosa, di sicuro su un altro pianeta rispetto alle traverse originali con cui sembra di andare sulle uova!
sul sito specialized USA dove le vendono a 600$ le danno per 1770, in effetti è un buon peso.
Io però sullo scassato veloce le ho sentite veramente ballerine