Io sono perplesso molto, non mi piace e le scelte specy non le condivido. Avevano una bici spettacolare, la E29 con una sua fisionomia definita: ottima all mountain pedalabile, compatta e divertente con i giusti angoli e che ti perette di fare tutto e con un minimo di customizzazione anche gare di enduro. Necessitava solo di tre migliorie: freni non guide, sostituire quelle ruote da 24 raggi e soprattutto togliere quel mono assurdo con vite in testa e escursione limitata. Tutte e tre lasciate come sono !!!
Hanno aggiunto escursione e aperto gli angoli , cosa che non se ne sentiva la necessità, allungando la bici appesantendola senza motivo.
Io capisco molto di più la scelta di
Trek: faccio un progetto nuovo, una bike da gara senza compromessi, punto. Qua invece non si capisce cosa hanno prodotto. Un restyling? Una am aperta ma leggera un po enduro race ma non troppo. Secondo specy basta aprire lo sterzo per fare una endurona? (E poi ci metti gomme di carta velina e quelle ruote da 24 raggi?!?) . ah beh dimenticavo... Ci puoi montare ruote 650plus e in Quanti lo faranno ? Forse due... Forse.
Poche idee ma confuse.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk