Nel topic gemello, in una delle ultime discussioni, fanno riferimento ad un link che indica per la 29 il 216x63se ne è discusso anche nel topic gemello delle 650b, per entrambe l'ammo è 216x57
Nel topic gemello, in una delle ultime discussioni, fanno riferimento ad un link che indica per la 29 il 216x63se ne è discusso anche nel topic gemello delle 650b, per entrambe l'ammo è 216x57
Nel topic gemello, in una delle ultime discussioni, fanno riferimento ad un link che indica per la 29 il 216x63
Ieri grazie al mio concessionario di fiducia ho avuto la possibilita di provare la enduro 29 elite (quella non importata in italia) montata come la expert ma con telaio in alu e devo dire che l'ammo il cc inline non mi ha entusiasmato come pensavo,intendiamoci funziona meglio del mio fox originale quello sicuro ma non ti cambia la bici .... costasse meno sarebbe un acquisto da fare ma non alle cifre atuali.Quello che mi ha positivamente colpito sono i freni i guide versione r secondo me veramente validi. Questa è comunque una mia personale impressione di guida.
Io la bici l'ho provata su un circuito da enduro della mia zona non lungo ma parecchio tosto sicuramente su percorsi molto lunghi e scassati il cc inline da il meglio di se.... purtroppo la elite in italia la si può avere ma a cifre ben diverse dai 3000,00
Io per fortuna non ho ancora avuto problemi con il mio fox o magari per come vado io non riesco a metterlo in crisi.Sicuramente una buona forca fa una grande differenza .Guarda io già su sentieri scassati da 3-4 minuti alla fine avevo il fox che era ko. Cmq io ho sentito la differenza anche sugl'urti singoli o le singole sezioni dove il mono lavora molto... e fino all'Inline sostenevo che dietro va bene tutto basta che sia reattivo e che davanti ci sia una buona forcella. Ora mi sono in parte ricreduto (anche se sono sempre convinto che una forka buona e settata bene faccia la vera differenza!)
il 216x63 è quello adatto alla vecchia 26". Le 27 e le 29er montano di serie il 216x57, su questo non ci piove, infatti su quel sito il forumendolo del topic gemello ha comprato il 57, non il 63.
Poi c'è uno che dice che, solo nelle 29er, ci starebbe anche il 63 a me sembra strano a vedere dallo spazio tra biella e piantone e non vorrei che con un fine corsa far danni grossi al telaio.
mi fai vedere una bella foto montato?Arrivato adesso adesso!!!
mi fai vedere una bella foto montato?
cosa più importante, impressioni?
Ragazzi ma che fine sta facendo questo topic dell'Enduro 29!?! Addirittura seconda pagina! Spero sia perchè siete tutti troppo impegnati a raidare
Altro piccolo trucco insegnatomi da un ragazzo che corre per FRM valido penso per tutti è frenare il più possibile con il posteriore e quasi nulla con l'anteriore ed anche lì sono sceso più forte
Ti insegno un altro trucco per andare ancora più forte: non frenare neanche col posteriore.
Va beh allora togliamoli i freni e siamo a posto. Non sto scherzando provate a fare un tratto di discesa cercando di limitare l'uso del freno anteriore a favore del posteriore, poi dopo liberissimi di dire che è una stronzata...
Ti insegno un altro trucco per andare ancora più forte: non frenare neanche col posteriore.