Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Attenzione comunque che tra dhr e dhr2 c'è una bella differenza. La dhr (non 2) è una gomma poco riuscita e molti infatti montavano la dhf (front) anche al posteriore al posto della dhr (rear). La dhr2 ha risolto i problemi della vecchia dhr. Io la monto da 2 anni e ne sono felicissimo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
certo siamo sempre sul kg l'uno più o meno:nunsacci:

Non ho dubbi sulla tenuta in discesa ma sono sufficentemente scorrevoli anche su fondi compatti??

eppoi speravo di scendere ancora un pò sul peso

mi mandi il link del negozio :-)

Ciao Tutankamon, volevo provare anch'io questa soluzione, cortesemente potresti linkare il negozio dove li trovi la maxxis a prezzi decenti ?? grazie !!

Direi che posso linkarlo direttamente qui

http://www.koloset.si/
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
ho rimontato la configurazione originale butcher ant + slaughter post.

la scorrevolezza su asfalto si sente che è migliore, molto più scorrevole e soprattutto meno vibrazioni.

su sterrato la Slaughter si comporta bene, e onestamente non me la ricordavo per nulla così. è la butcher davanti che lascia a desiderare.. poco grip soprattutto in frenata. è vero che non è più proprio nuovissima ma (ovviamente) la Mary è almeno due livelli superiore.

terrò la slaughter dietro per girare a finale, davanti probabilmente rimetterò la mary o comprerò qualcosa di diverso :cucù:
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
ho rimontato la configurazione originale butcher ant + slaughter post.

la scorrevolezza su asfalto si sente che è migliore, molto più scorrevole e soprattutto meno vibrazioni.

su sterrato la Slaughter si comporta bene, e onestamente non me la ricordavo per nulla così. è la butcher davanti che lascia a desiderare.. poco grip soprattutto in frenata. è vero che non è più proprio nuovissima ma (ovviamente) la Mary è almeno due livelli superiore.

terrò la slaughter dietro per girare a finale, davanti probabilmente rimetterò la mary o comprerò qualcosa di diverso :cucù:

io finito l'inverno ho montato la Magic Mary davanti e la slaughter dietro.. (in inverno tengo hans dampf dietro) unico neo la slaughter originale si taglia troppo facilmente con le rocce...
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
ho rimontato la configurazione originale butcher ant + slaughter



[...]





terrò la slaughter dietro per girare a finale, davanti probabilmente rimetterò la mary o comprerò qualcosa di diverso :cucù:




Ho fatto anche io ll'errore di andare a finale con la slaughter... Tagliata il secondo giorno.
Per girare dalle mie parti va bene, a finale meno. Ora proverò un minion ss poi vediamo.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ciao a tutti
voglio montare una serie sterzo eccentrica sulla 29 comp
esiste?.........dove la trovo?
grazie a tutti

specy usa ss integrate. non vorrei dire cavolate ma credo le ss eccentriche si possano montare solo su ss a calotte esterne o semintegrate...
se ho sbagliato correggetemi...
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
io è da settembre che monto Slaughter al posteriore e l' hillbilly all'anteriore ( entrambi Grid ) e mi trovo da Dio soprattutto davanti. Hillbilly è una gomma fantastica, praticamente una Magic Mary MOLTo più duratura. Lo Slaughter va leggermente in crisi sulle radici bagnate ma nulla di eclatante, le nostre 29 sono difficili da far partire.
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
io è da settembre che monto Slaughter al posteriore e l' hillbilly all'anteriore ( entrambi Grid ) e mi trovo da Dio soprattutto davanti. Hillbilly è una gomma fantastica, praticamente una Magic Mary MOLTo più duratura. Lo Slaughter va leggermente in crisi sulle radici bagnate ma nulla di eclatante, le nostre 29 sono difficili da far partire.

ma non è una gomma da fango?

tra l'altro sul sito non la trovo neanche..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo