Dove sei?
Cima Verosso 2444m, Val Bognanco (VB) lunedì scorso.
Taaanto portage
Dove sei?
Cima Verosso 2444m, Val Bognanco (VB) lunedì scorso.
Taaanto portage
Ragazzi ho provato a smontare i cuscinetti del carro posteriore basso...pazzesco invio dati e non sono usciti...qualcuno ha consigli? Io ho preso un kit su ebay ma se nn tolgo i vecchi sono a piedi
ciao
vorrei sostituire la corona 28 denti con un rapporto piu lungo, ma non trovo dati sul disassamento
grazie
spiega meglio
io li ho fatti uscire utilizzando un cacciavite molto appuntito.
spiega meglio
io li ho fatti uscire utilizzando un cacciavite molto appuntito.
Ciao pensavo potessi farli uscire in coppia usando una bussola stile pressa...invece nulla. Sono i 4 cuscinetti del carro basso. Ho sentito il svende e dice Ke possono uscire solo ognuno dal suo lato ma nn esistono estrattori...tu in pratica come hai fatto....oh grazie mille ovvio sei sempre gentile
Io invece mi sono comprato un estrattore
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose riguaro le sospensioni:
1. Qualcuno di voi ha provato la modifica Andreani sulla Pike?
2. Quale ammo posteriore è più adatto (valutando anche per il prezzo) per la enduro comp, Monarch o Cane Creek?
inoltre: sapete dirmi quanto costa il solo carro?
grazie 1000
Molto interessante, dalla foto sembra un ottimo lavoro, ne ho vista una ricoperta con materiale simile ma in alcuni snodi del telaio (tipo all'attaccatura del tubo sella arrivando dall'obliquo) fa fatica a rimanere attaccato bene.
Sono interessato anche io, si potrebbe sapere il prezzo anche in mp?
Veramente bello anche se nn ho ben chiaro. Dal sito non ho trovato il kit. E comunque fare un lavoro perfetto non penso sia molto semplice...
io li ho sostituiti sgabbiando un primo cuscinetto e con l'ausilio di una morsa, un cilindretto con l'interno appena più grande del cuscinetto e un bocciolo ho estratto il cuscinetto integro, poi, con un altro bocciolo, mi sembra di 17, che passa dentro la battuta che separa i due cuscinetti, ho estratto il cuscinetto sgabbiato, per me è stata la soluzione più semplice, ciao.Ragazzi ho provato a smontare i cuscinetti del carro posteriore basso...pazzesco invio dati e non sono usciti...qualcuno ha consigli? Io ho preso un kit su ebay ma se nn tolgo i vecchi sono a piedi
1. Consiglio la modifica Andreni a tutti i possessori di Pike! Veramente un ottimo lavoro.
Quali aspetti migliora il kit in questione?