Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jab23

Biker popularis
5/10/15
98
1
0
latina
Visita sito
Bike
da discesa
Yessss, Double Barrel Air CS




Potresti mettere
Cane Creek Inline
Cane Creek Double Barrel Air CS
Ohlins ttx a molla
RS monarch plus debonair
E poi non saprei, bisogna vedere se fox fa il float X.

Tutti con misura 216X63 con corsa ridotta a 57 e attacco specifico specialized. Quando disponibile questa versione è espressamente indicata nella selezione articoli, anche se ,agrari dalla foto generica non si vede.

grazie ;)
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
È capitato a qualcuno di sentire un rumore in compressione, come se avesse gioco, del DB Inline?
Ho controllato, ma non c'è niente di allentato.....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
I

Il Fotografo

Ospite
Volevo cambiare manubrio, sono orientato per uno flat quale mi consigliate?


Non è flat, ma io mi trovo benone con questo:

e421f12caf9d1eed6982a4fbaf7a83d2.jpg



Inviato dal mio iPhone 6-64 utilizzando Tapatalk
 
I

Il Fotografo

Ospite
Non ricordo, ma ti basta controllare sul sito FRM... Come lunghezza mi pare sia 760.


Inviato dal mio iPhone 6-64 utilizzando Tapatalk
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
un amico ha preso questo...
[url]http://mountainbike.bicilive.it/scanned/sixpack-racing-combo-per-lenduro/[/URL]
ha una geometria molto estrema...

Siccome sono un po' indeciso e probabile che dovrò fare alcune prove , credo che mi orienterò sull'alluminio , poi , una vollta trovata la quadratura, ne comprerò un altro con le stesse geometrie ma in carbonio.

Per adesso ho adocchiato questo ... MOLTO ESTREMO

http://www.probikeshop.it/manubrio-funn-fatboy-rise-7-mm-31-8-810-mm-rosso/106014.html ( ovviamente da tagliare a 780 )
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Siccome sono un po' indeciso e probabile che dovrò fare alcune prove , credo che mi orienterò sull'alluminio , poi , una vollta trovata la quadratura, ne comprerò un altro con le stesse geometrie ma in carbonio.

Per adesso ho adocchiato questo ... MOLTO ESTREMO

[url]http://www.probikeshop.it/manubrio-funn-fatboy-rise-7-mm-31-8-810-mm-rosso/106014.html[/URL] ( ovviamente da tagliare a 780 )

come geometrie sono quasi identici quindi molto avanti e dritti...
 
Ciao enduristi, sempre in merito ai freni Guide RS (che mi stanno facendo un po' dannare abituato a Shimano) è possibile che ho già "fatto fuori" i dischi?
Ho fatto parecchio dislivello negativo da marzo ad oggi, ad esempio il posteriore porta evidenti segni di "bollitura" neri non sulla pista ma sul corpo del disco (nella parte più fine) e ora frenando sento un po "grattare la superfice" a contatto. Premetto che ho apppena cambiato pastiglie che erano finite e lo fa anche con quelle nuove. Succede anche al disco anteriore. Qualcuno sa dirmi quanta vita hanno i dischi sram guide?
Grazie :i-want-t:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.773
182
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao enduristi, sempre in merito ai freni Guide RS (che mi stanno facendo un po' dannare abituato a Shimano) è possibile che ho già "fatto fuori" i dischi?
Ho fatto parecchio dislivello negativo da marzo ad oggi, ad esempio il posteriore porta evidenti segni di "bollitura" neri non sulla pista ma sul corpo del disco (nella parte più fine) e ora frenando sento un po "grattare la superfice" a contatto. Premetto che ho apppena cambiato pastiglie che erano finite e lo fa anche con quelle nuove. Succede anche al disco anteriore. Qualcuno sa dirmi quanta vita hanno i dischi sram guide?
Grazie :i-want-t:

Non ho i guide,ma comunque di solito la vita dei dischi dipende dallo spessore degli stessi...non conosco le misure dei centerline,ma per esempio gli Shimano che monto hanno come minimo 1.6mm e da nuovi sono intorno ai 2mm se ricordo giusto.

Ps: Ma non può dipendere solo dal rodaggio delle pastiglie nuove?
 
Non ho i guide,ma comunque di solito la vita dei dischi dipende dallo spessore degli stessi...non conosco le misure dei centerline,ma per esempio gli Shimano che monto hanno come minimo 1.6mm e da nuovi sono intorno ai 2mm se ricordo giusto.

Ps: Ma non può dipendere solo dal rodaggio delle pastiglie nuove?

Purtroppo ha iniziato a farlo già con le pastiglie vecchie :(
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Io cambiando i freni davanti ho 100 (ma sono lunghetti) e dietro 160 solo leggermente lunghi. Sotto i 150 dietro non ci stanno direi.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo