• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Si in caso di taglio corto girando il manubrio può accadere ma non credo sia questo il suo caso.
Come consigliato da Diego potrebbe essere un interferenza o un montaggio non a regola del cavetto alla base del reggisella.
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito

Riporto quanto scritto nella sezione 27.5

 

Jab23

Biker popularis
5/10/15
98
1
0
latina
Visita sito
Bike
da discesa
bene....il concessionario è chiuso fino a sabato per lavori di ampliamento, quindi......gonfiato a sciopparlo e tiro a campare........tanto da basso non sale da solo e in settimana faccio solamente salti e caxxeggio dietro casa
solo che in monoruota mi piace a metà corsa ..........e quando frana rischio il culo grattato dalla gomma posteriore ahahahah
grazie a tutti per le risposte.........sto accrocco non va!

una cosa invece vorrei iniziare a guardarla meglio, questa bici è veramente divertente ma ha un paio di difetti che proprio nn mi garbano
il mono è mediocre e vorrei cercare qualcosa di piu performante..........
l'anteriore ha la frenata di un triciclo x ora sostituisco solo il disco

che mono ci sono da poter montare? grazie in anticipo
 

Jab23

Biker popularis
5/10/15
98
1
0
latina
Visita sito
Bike
da discesa
la domanda piu precisa sarebbe........opzione solo questo monarch plus rc3? o c'è altro?
la cosa che non capisco è quale dovrei prendere, il fox di serie 215.9x57.2mm
........e di questo monarch? in foto lo vedo solamente fissaggio occhio/occhio
bhoooooo
scusate ma è un mondo nuovo per me...........domandare è lecito
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Vuoi il mio cane creek db inline???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Jab23

Biker popularis
5/10/15
98
1
0
latina
Visita sito
Bike
da discesa
comprare una sospensione usata?......nn l'ho mai fatto! e ne ho comprati una marea di ammortizzatori :D
grazie comunque! che mono è questo cane creek? caratteristiche?
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
ciao a tutti..volevo chiedervi un paio di cose
1)qualcuno che ha la enduro 2016 mi può dire come va con il nuovo ammo ohnlins? da tutto chiuso il carro è bello bloccato?
2)sapete dirmi quando sono arrivate le prime enduro 2016 nei negozi? perché mi è stata fatta un proposta alettante per un bici, che a dette del negoziante (io andrò a vederla domani perché era ancora fuori), è stata usata come bici test per un paio di uscite e me la propongo ad un bel prezzo.. per cui volevo capire nella peggiore delle ipotesi quanti mesi potesse avere
 

epicJM

Biker serius
I modelli base comp , che x la mia esperienza sono i primi ad arrivare, penso siano arrivati a fine agosto, ma non sono sicuro..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Avevi il DB giusto? non l'Inline

Ciao
Yessss, Double Barrel Air CS



Potresti mettere
Cane Creek Inline
Cane Creek Double Barrel Air CS
Ohlins ttx a molla
RS monarch plus debonair
E poi non saprei, bisogna vedere se fox fa il float X.

Tutti con misura 216X63 con corsa ridotta a 57 e attacco specifico specialized. Quando disponibile questa versione è espressamente indicata nella selezione articoli, anche se ,agrari dalla foto generica non si vede.
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Quanto sia netta la differenza è soggettivo. quello che posso dirti è che una differenza abissale non ci sarà e che se la differenza di prezzo è abissale non ti conviene. Anche qlla parte economica è soggettiva naturalmente e gli sfizi si pagano.
Comunque, essendo una test bike, perché non la testi pure tu e ti fai un'idea?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
c'è anche lo STORIA a molla. mi sembra si chiami così...
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
infatti ho pensato anche a questa opportunità e quasi quasi chiederò anch'io di fare un test e provarla... il fatto è che le roval della mia stumpjumper hanno i raggi/nippli che continuano a saltare e avevo valutato un set di ruote nuove tipo mavic xl che mi verrebbero con 550/600 euro e se mi molla la enduro con 1100/1200 valutandomi molto bene la mia quasi quasi mi converrebbe fare il salto altrimenti tengo la mia e valuto un coppia di ruote assemblate e tengo li le mie roval come eventuale scorta o provo a venderle a parte
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
1000-1200 non è male, visti i listini specy. Però fossi in te la proverei comunque.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

Si, le 2016 son già in consegna da un pochetto e l'Ohlins va come l'Inline.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo