Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabull

Biker ultra
Ciao, l'idraulica si libera, certamente, poi stando sopra te ne accorgi.
Spessori solo uno, quello grande.
Posso chiederti quanto pesi e che pressione hai?
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
L'idraulica si libera col CS ON? Uso 80% di corsa anche in salita!!!
Peso 82 kg ignudo, giro con 17 mm di sag a 120 PSI abbondanti.
Ho aggiunto un'altro spessore grande e sono a 3.5 giri di HSC ma vado a pacco sui saltini comunque.
Ho fatto ieri sera il pacchettino per Pepi
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Stando in sella, la leva deve essere rivolta verso sinistra per avere la frenatura idraulica da salita. Da quanto descrivi, o hai impostazioni errate oppure c'è qualcosa che non va all' interno del mono
 

lucabull

Biker ultra
credo che è come dice Riko, io peso come te, spessore grande e sono a 175 psi circa. Chiaramente tu metti meno pressione per via degli spessori.
Forse hai fatto la cosa migliore a farlo revisionare.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz

Cs on è il popedal
CS = climb switch
Sul sito trovi il video con la spiegazione
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Grazie ragazzi, ok per levetta a sx per climb switch in, il problema che anziché frenare l'Italia si molla con quella levetta.

Lucabull mi pare strano 175 psi, quella pressione la uso sul fox, e in ogni caso uno spessore non fa lievitare la pressione per il sag 😉
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Credo siano più strani i tuoi 120 Psi ...io uso pressioni vicine ai 220 Psi e sono poco sopra il quintale. Hai fatto bene a mandarlo in assistenza
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Qualcuno mi sa dire come fare manutenzione al command post ir 2015. Il mio è diventato piuttosto legnoso...

a nessuno ha dato problemi ?
 

lucabull

Biker ultra
si controllato, sono a 180. non mi ricordavo perchè ho fatto molteplici prove fino ad arrivare a 17mm di sag. Ho un solo spessore comunque, quello grande
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Ok, stasera controllo quanto sag ho con 170-180 psi, ma rimane il problema CS e LSC....

intanto stamattina mi sono fatto due discese col fox, in salita ovviamente la differenza di sente. In discesa invece dopo 5 minuti diventa imbarazzante il confronto col DB.
 

lucabull

Biker ultra
Ragazzi, c'è qualcuno che può fare una recensione approfondita per quanto riguarda la pike con questa modifica?
E soprattutto, la spesa vale quanto in realtà si riesce a raggiungere?
Da qualche tempo è stata fatta da utenti qui nel forum, quindi adesso l'approfondimento dopo un bel rodaggio sarebbe stupendo!!!
 

fastgatto

Biker novus
16/9/09
11
0
0
imperia
Visita sito
GRAZIE PROVO POI TI DICO ANCHE IO AVEVO LETTO DI 0,5 GRADI ... Cè QUALCUNO CHE ABBASSA ANCHE L ATTACCO A u DI 2-3 MM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo