Solo ora ho riletto il mio post... Mi scuso per gli errori sono vittima del t9.... Della pigrizia dal prendere gli occhiali :D
mi dispiace!cane creek in line rotto...ma porc...
mi dispiace!
Comunque, ho tre amici che lo montano in tre bici diverse, mai nessun problema, fino ad adesso possibile che sia accaduto solo nelle enduro?
cane creek in line rotto...ma porc...
Cosa intendi esattamente per rotto?
Io x ora sono ancora salvo e mi trovo da dio.... Avrò fatto un 300 chilometri tutto enduro PS.
Solo un dettaglio che sullo stelo rimangono sempre dei residui di olio, ma controllando la lounge CC un utente chiede il perché agli esperti, gli rispondono che è assolutamente normale. Voi?
Le hanno proposte anche a me. Che coperture ci monteresti?
Io normalmente monto un 2.25, non vorrei che al posteriore l' impronta a terra diventasse troppo importante e perdesse un pò di scorrevolezza nei tratti lunghi di trasferimento pedalato.
Fiuto per informazione: summa mia expert 2015 avevo il problema del l'ammortizzatore troppo lineare con il giusto sag andavo a fondocorsa quindi mettevo più aria e chiudevo un po' di più il registro compressione alle alte velocità.
Ieri ho installato un intero spessore per il cane creek DBLINE comprato su tftune... Ammo completamente cambiato! Oggi ho fatto il mio solito trail con 10 pesi in meno e registro compressione riaperto, nessun fondocorsa. Molto sensibile all'inizio e poi progressivo.
Io peso 84 a nudo quindi circa 95 in origine di marcia.
P.s. Si installa in 10 minuti e veramente facilissimo basta una brugo la ;).
quello dovrebbe essere olio di lubrificazione. La prova del difetto la fai sgonfiandolo, usa la punta di un cacciavite sulla valvole e vedi, se spruzza olio... benvenuto nel club!
Ciao. Quelli sono un ritaglio. Gli spessori li compri online interi su tftune. Io ho messo uno intero.
Qui c'è un video sul montaggio [url]http://m.vitalmtb.com/videos/member/Cane-Creek-DBINLINE-Volume-Spacer-Installation,25842/bturman,109?mobile=true[/URL]
[MENTION=46511]ivo67[/MENTION] su che sito li hai presi?
Cosa intendi esattamente per rotto?
Io x ora sono ancora salvo e mi trovo da dio.... Avrò fatto un 300 chilometri tutto enduro PS.
Solo un dettaglio che sullo stelo rimangono sempre dei residui di olio, ma controllando la lounge CC un utente chiede il perché agli esperti, gli rispondono che è assolutamente normale. Voi?
Ciao ragazzi, chi è passato da enduro 26 a enduro 29 ha notato grosse differenze a pedalarla?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?