Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ciao Aug-usto??..forse si.. forse no
icon10.gif
...comunque fatta!
Appena puoi mi dici che organizziamo ok? ...

Grazie intanto dell' invito :celopiùg:

ciao
Andrea

Se il tempo regge anche questa Domenica potrebbe andare bene.
Ti lascio sulla posta privata il mio cell.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
lol ma su queste bici avere un 70+ come manubrio penso sia abbastanza normale....almeno io l'avevo sulla 08 e me lo son portato sulla 10........a tra gli alberi ci son sempre passato...
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
si passa, si passa .... eccome se si passa !!!!

anzi il manubrio largo invita a piegare di più .... altra andatura ..!!!!


P.s. in effetti è meglio se le provi entrambe visto che non ti rendi conto ....
per i disegni non saprei, sicuramente c'è qualcuno che ti può aiutare ma io continuo a ribadire che un approccio troppo teorico alla fine non aiuta,
che il biomeccanico ti mette in una posizione (spesso da corridore da strada) e quella deve essere sempre ma su una AM raramente tieni lo stesso assetto per tanto tempo ....
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ragazzi ma l'avete vista la nuova expert 2011?????
l'ho vista ieri dal vivo....assolutamente senza senso!!!!!!!!! troppo bella!!!!!! qualcuno sa per caso se il prezzo è come quello della 10???
ci sto facendo un pensiero....La mia 09 è in vendita sul mercatino...se qualcuno vorrebbe fare l'affare....
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi ma l'avete vista la nuova expert 2011?????
l'ho vista ieri dal vivo....assolutamente senza senso!!!!!!!!! troppo bella!!!!!! qualcuno sa per caso se il prezzo è come quello della 10???
ci sto facendo un pensiero....La mia 09 è in vendita sul mercatino...se qualcuno vorrebbe fare l'affare....
La expert dovrebbe stare sui 4.000,00 eurozzi............correggetemi se sbaglio:omertà::omertà::omertà:
 

slack

Biker novus
5/11/07
34
0
0
venezia
Visita sito
Bike
Cannondale
si passa, si passa .... eccome se si passa !!!!

anzi il manubrio largo invita a piegare di più .... altra andatura ..!!!!


P.s. in effetti è meglio se le provi entrambe visto che non ti rendi conto ....
per i disegni non saprei, sicuramente c'è qualcuno che ti può aiutare ma io continuo a ribadire che un approccio troppo teorico alla fine non aiuta,
che il biomeccanico ti mette in una posizione (spesso da corridore da strada) e quella deve essere sempre ma su una AM raramente tieni lo stesso assetto per tanto tempo ....

Come tici tu , l'unica alla fine è provarle entrambe...troppe variabili in gioco...:nunsacci:
L'approccio tecnico ce l'ho dopo che per cuore ho cannato due telai con le taglie...troppo grande la specy M5 prima, forse un po' piccolo la scott genius adesso..un disastro 8)))

Anyway ,grazie di tutto.. se riesco a provarla, poi magari vi posto le impressioni...

Cià :-?
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
Ragazzi ma l'avete vista la nuova expert 2011?????
l'ho vista ieri dal vivo....assolutamente senza senso!!!!!!!!! troppo bella!!!!!! qualcuno sa per caso se il prezzo è come quello della 10???
ci sto facendo un pensiero....La mia 09 è in vendita sul mercatino...se qualcuno vorrebbe fare l'affare....


si, senza senso è anche l'aumento di prezzo che hanno applicato..400€ in più per la expert 2011!
a mio parere non giustificati nei componenti..

se posso permettermi ti consiglieri vivamente una 2010 usata o nuova..se la trovi....
 

lucablabla

Biker poeticus
Ragazzi ma l'avete vista la nuova expert 2011?????
l'ho vista ieri dal vivo....assolutamente senza senso!!!!!!!!! troppo bella!!!!!! qualcuno sa per caso se il prezzo è come quello della 10???
ci sto facendo un pensiero....La mia 09 è in vendita sul mercatino...se qualcuno vorrebbe fare l'affare....

C'è un topic sulle novità Specy 2011 e lì trovi il listino nuovo.....comunque quasi 4000 neuroni la Expert.....

Trovato !!
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
E la maddosca!!!! 4000 euro per la expert??? ho capito che è favolosa però cavolo!!!!!!! di sicuro pochi la prenderanno....
a sto punto meglio una 2010 usata o nuova a prezzo stracciato!!!
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
chessò , due settimane fa ero in Polonia e in un negozio avevano modelli 2009 di enduro ...

io faccio così:
dal sito specialized cerco i rivenditori della zona dove mi trovo (di solito è indicato anche il sito web del negozio) e poi li visito se cerco qualche cosa ...

se uno ha in programma un giretto da qualche parte .....

Si, ma la 2009 e' un cancello!
Se cerchi una enduro 2010 io vendo la mia!
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Si, ma la 2009 e' un cancello!
Se cerchi una enduro 2010 io vendo la mia!


non condivido il tuo pensiero,

la 2009 è più leggera, più agile, si pedala meglio
la 2010 è un'altro pianeta per rigidità, sistema sospensioni ed escursioni

dipende da cosa cerchi, sono due anime completamente differenti di uno stesso sogno : la bici totale ....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo