• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

si duilio, è proprio così!
Credo che ogniuno di noi abbia un freno calibrato in parte sulle reali esperienze e tecniche acquisite ed in parte sulla personale propensione al rischio, legata ai fattori che citi...
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito

Io una placca in titanio ce l'ho nel polso... (((((((((( ma me lo sono rotto nel giro più ridicolo, e alle andature più basse della storia... ci vuole prudenza sempre e comunque.. ma se ti va di sfiga...
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Bo sto aspettando la 10 quindi il mio parere è sulla 08....io non sono un gran che ma l'ho fatta pascolare a sestola e in francia per un po e devo ammettere che quando l'ho consegnata la bici dava la sensazione si aver avuto una vita difficile...non so spiegarlo ma la sensazione nn l'ho avuto solo io ma anche altri che l'hanno vista.......tutto questo per dire che probabilmente la bici gliela fa a fare certe cose ma poi alla lunga le subisce..un po come una persona che lavora in mezzo all'umidità tutta la vita e da vecchio ne paga le conseguenzea...
Insomma concordo con dyna...forse investire adesso un po in una bici "tosta" ti permette di allungare la vita ad un'altra bici(infatti ho preso a una sx che non vede l'ora di essere sbattuta un po sule rocce..)..........

Meeeee non vedo l'ora mi arrivi la 2010:P
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Io una placca in titanio ce l'ho nel polso... (((((((((( ma me lo sono rotto nel giro più ridicolo, e alle andature più basse della storia... ci vuole prudenza sempre e comunque.. ma se ti va di sfiga...

Pensa che due domeniche fa dopo un lungo giro sono a 7 km dall'auto e a 10 km/h guardo la gomma davanti per due secondi convinto che avessi preso un chiodo................ed invece mi sono sdraiato sul guard rail perchè non avevo visto la curva schiacciandomi pesantemente un dito, guaina cambio da sostiure, vite del comando Sram x9 piegata e leggera rigatura dello stelo dx!!!!

Questa domenica abbiamo veramente esagerato e ho solamente dovuto pulirla
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
si duilio, è proprio così!
Credo che ogniuno di noi abbia un freno calibrato in parte sulle reali esperienze e tecniche acquisite ed in parte sulla personale propensione al rischio, legata ai fattori che citi...

dyna.....ti ricordo che abbiamo amici comuni.....e se esci con loro e fai le stesse cose.....sei un manico.......
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
dyna.....ti ricordo che abbiamo amici comuni.....e se esci con loro e fai le stesse cose.....sei un manico.......

ciao magicomaggio, ero giusto su skipe con loro! Beh allora fatti un pò dire cosa abbiamo fatto a Les deux Alpes due anni fa. Altro che il saltino di sestri...

Ci siamo dovuti ritirare (nel vero senso della parola) perchè avevamo gli avambracci massacrati dalle buche che si trovavano nelle staccate delle curve. Impossibile guidare. Ci ho messo due settimane a recuperare e poter tornare in sella...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
secondo me più o meno siamo li. Naturalmente questo se lo prendio a fuoco, avendo il landing in discesa, ti da l'effetto (reale) di aumentare il gap verticale dallo stacco. Quello di Sestri invece aveva il landing praticamente flat
E' il salto con il fosso di elm e subito dopo il piano con il corbezzolo?

Ah io ci passo di fianco piano piano... ma io son fifone
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
minchia max, ma che stai leggendo Il Signore degli Anelli?!?!
E che ne so io se c'è il "fosso di elm" o il "piano del corbezzolo", mica ci sono i cartelli!!
No per fortuna ho evitato il tomone

C'è la rampa, c'è il buco (fosso di elm), dopo il fosso il piano e dopo qualche cm la pianta di corbezzolo

... comunque la prox volta che ci capito vicino il corbezzolo lo piallo così il salto è più facile (seee come no )
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

mmhh forse ho capito, ti riferisci al salto del fosso sul sentiero sant'anna (quello più massacrato che finisce ai ponti romani), giusto?

La foto è stata fatta alla fine del sentiero mimose, in zona salto non ci sono fossi e, a memoria, nemmeno corbezzoli.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mmhh forse ho capito, ti riferisci al salto del fosso sul sentiero sant'anna (quello più massacrato che finisce ai ponti romani), giusto?
Yez

La foto è stata fatta alla fine del sentiero mimose, in zona salto non ci sono fossi e, a memoria, nemmeno corbezzoli.
Capito , roccia con freccia gialla che punta verso la cima (si vede solo quando sei passato). Niente corbezzoli, solo arbusti e dopo una traccia di un vecchio saltino artificiale
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Azzz....l'ho ordinata mercoledi mattina alle 9:00, sono passate poco + di 24 ore e mi pare di aspettare da 2 anni....l'attesa mi logora alla grande....devo tenere duro solo fine alla prima sett di aprile : posso farcela,posso farcela,posso farcela........
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ciao Simo
ma quante bici hai?
che fai quest'ano pensi di venire dalle nostre parti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo