Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;3709420 ha scritto:
è successo anche a me una volta... ma non era una bici!!!!! :smile::smile::smile:

Mi spiace... solo una volta... peccato... :smile: :smile: :smile:
e giusto per finire con l'OT anche io...
Hai una foto completa della scimmia ?!?!?
Vorrei vedere dove tiene le mani... hai visto che strana espressione ?!?!?! :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
no, non sbagli, è quello! ;-)

Fatemi capire...vi posto io un video del Corbolone FR e me lo liquidate come percorsino XC da principianti. Postate una foto voi e la blasonate come passaggio non banale del vietnam (a proposito bellissimo il nome)...

Non mi sembra giusto, no.:arrabbiat:

Pertanto propongo una vostra trasferta sulle colline livornesi.. Ed avrei anche in mente quando...:spetteguless: forse....:celopiùg:
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
203
15
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
Molle dice bene! io ho girato la pipa senza altro aggiungere.
tieni presente che all'interno del collarino della pipa trovi l'eccentrico che ti permette di variare l'angolo della pipa stessa asseconda di come lo posizioni.
io ho girato la pipa lasciando l'eccentrico con la parte + sottile verso la sella (non ho voluto esagerare con la modifica), quindi la piega ruotata a 0 e una nuova regolazione della posizione dei comandi.
una favola... :-)
AVETE GIRATO LA PIPA!!!RUOTATO IL MANUBRIO!!!!
ACCIDENTI .... CI AVETE MESSO TUTTO QUESTO TEMPO, FINO AD ORA COME AVETE FATTO A GIRARE, MA!! STA PPROPRIO CAMBIANDO IL MONDO.:smile::smile::smile::smile::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;3709772 ha scritto:
Fatemi capire...vi posto io un video del Corbolone FR e me lo liquidate come percorsino XC da principianti. Postate una foto voi e la blasonate come passaggio non banale del vietnam (a proposito bellissimo il nome)...

Non mi sembra giusto, no.:arrabbiat:

Pertanto propongo una vostra trasferta sulle colline livornesi.. Ed avrei anche in mente quando...:spetteguless: forse....:celopiùg:

Ho ripescato dove hai postato il video...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3673798&postcount=1277[/URL]

Effettivamente riguardandolo e pensando a quanto fatto oggi, forse XC da principianti proprio non e', diciamo
che almeno un 10/15 uscite dietro alle spalle bisogna
almeno averle prima di affrontarlo.:smile: :smile: :smile:
Credimi... quello che ho fatto oggi non ha nulla a che fare
con quello del video che hai postato, e te lo dico seriamente senza campanellismi di parte.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ho ripescato dove hai postato il video...
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3673798&postcount=1277"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3673798&postcount=1277[/URL][/URL]

Effettivamente riguardandolo e pensando a quanto fatto oggi, forse XC da principianti proprio non e', diciamo
che almeno un 10/15 uscite dietro alle spalle bisogna
almeno averle prima di affrontarlo.:smile: :smile: :smile:
Credimi... quello che ho fatto oggi non ha nulla a che fare
con quello del video che hai postato, e te lo dico seriamente senza campanellismi di parte.

A parte che i campanellismi sono i movimenti dei campanelli:smile:...semmai campanilismi... Quando capiti a Livorno ne riparliamo.

Ti ripeto mai giudicare un passaggio da un video o da una foto..può trarre in inganno e anche tanto. Comunque non è che me la sono presa stavo solo scherzando... Magari se ricapito in zona Padova una giornata intera come mercoledì scorso anzichéal Decathlon vengo a fare un giro dalle tue parti!:celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Mòlle;3709376 ha scritto:
Ho imparato che solo chi sa fare belle foto sa dare il giusto risalto ad un passaggio tecnico impegnativo. Sicuramente è come dici tu ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderlo in giro? Un pò era la prima volta un pò è che la bici ce l'ha da poco (non per colpa sua...:smile:).
Via, per questa volta è giustificato!:smile:

vai tranquillo ci penso già io:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;3710092 ha scritto:
... Magari se ricapito in zona Padova una giornata intera come mercoledì scorso anzichéal Decathlon vengo a fare un giro dalle tue parti!:celopiùg:

fammi capire....sei stato a Padova?

....potevi avvertire!... che qualcuno disposto a portarti a spasso in mtb lo trovavi di sicuro! ;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
fammi capire....sei stato a Padova?

....potevi avvertire!... che qualcuno disposto a portarti a spasso in mtb lo trovavi di sicuro! ;-)


Faccio il camionista. Diciamo che solitamente mi fermo al massimo un paio d'ore al punto di carico ma, l'altro giorno, mi hanno tenuto lì sette ore(!)...
A saperlo prima portavo la bambina dietro... così facevo due percorsi seri.. Però non so mica se sono in grado!!! :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
no anzi il contrario.
dicevo per far notare che il video non rende il sentiero.:spetteguless:

Senti...l'ho fatto stamani con la Dea... Forca e ammo sono arrivati a fine corsa e l'ammo l'ho gonfiato di più giusto ieri, è vero anche che tengo settaggi molto morbidi ma non viaggio certo scarico.

Quel passaggio sulla roccia (mi pare sia nel finale) nel video sembra robetta ma quando arrivi lì la prima volta ti domandi: 'e ora dove le metto le ruote?' e se hai pelo ti butti e speri di non morire. E' chiaro che non è una pista da DH ma non è neanche una ciclabile credimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo