Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedora

Biker superioris
nessuno che sappia dirmi il peso?

14kg e spiccioli per entrambe, il che dirai, non giustifica i 1000 euro in più.
cambiano gli accessori, che sono molto importanti. sfido chiunque a levare il reggisella telescopico dopo averlo provato.
ma visto che siamo a più di 800 commenti c'è molto di più da sapere dei 14 kg, questa bici è da provare e basta. poi la mia è diventata 15 kili ma adesso fa di più, molto di più che di serie. per come guido io.
chiaro che può diventare anche 12kg.

il peso è un numero, la prova è feeling.
comprate col feeling non coi numeri.
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
14kg e spiccioli per entrambe, il che dirai, non giustifica i 1000 euro in più.
cambiano gli accessori, che sono molto importanti. sfido chiunque a levare il reggisella telescopico dopo averlo provato.
ma visto che siamo a più di 800 commenti c'è molto di più da sapere dei 14 kg, questa bici è da provare e basta. poi la mia è diventata 15 kili ma adesso fa di più, molto di più che di serie. per come guido io.
chiaro che può diventare anche 12kg.

il peso è un numero, la prova è feeling.
comprate col feeling non coi numeri.

grazie mille,
avevo bisogno del peso, non mi interessa che sia una piuma, ma devo fare un raffronto ben preciso.
sei stato gentilissimo.

andre
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
scusate,ma sulla comp cosa devo svitare per la regolazione della forcella anteriore?gentilmente nessuno potrebbe postarmi una foto perche sullo stelo sx vedo un dado esagonale nero e sopra di esso un altro a forma quadrata con scritto air,e' tutto un pezzo unico o si rimuove solo il dado superiore?scusate la domanda niubba ma non l'ho mai fatto in vita mia,grazie mille
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
scusate,ma sulla comp cosa devo svitare per la regolazione della forcella anteriore?gentilmente nessuno potrebbe postarmi una foto perche sullo stelo sx vedo un dado esagonale nero e sopra di esso un altro a forma quadrata con scritto air,e' tutto un pezzo unico o si rimuove solo il dado superiore?scusate la domanda niubba ma non l'ho mai fatto in vita mia,grazie mille


le uniche regolazioni che puoi fare sulla forka della comp sono la regolazione del sag ed il ritorno. Quest'ultimo è sotto lo stelo dx
più veloce nella direzione della lepre viceversa direzione tartaruga. Per immettere aria devi svitare il tappo in cima allo stelo sx e collegare la pompa apposita. Non guardare però la tabella perché, come ti ho già detto, è sballatissima. Io l'ho regolata per un affondamento iniziale di 4 cm circa poi tutto sta nei percorsi che fai di solito ed il tuo stile di guida.
Ciao.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ola fedora riporto quanto da te detto:
il peso è un numero, la prova è feeling.
comprate col feeling non coi numeri.

Non posso che stra-quotarti!!!!
Paolo
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
serve a quel pazzo che mi ha fatto venire un tarlo... con il dhx5!
nn c'è + posto per estrarre la borraccia...

l'ho capito dopo ma un bello zaino idrico risolve il problema no?

bella modifica, sicuramente ispira...ma serve realmente poi?

a proposito sapete mica quanto costa un dhx5? mica per me cosa avete capito?!?!?!? è per un mio amico!!! :smile::smile::smile:
 

greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
Mòlle;3559267 ha scritto:
le uniche regolazioni che puoi fare sulla forka della comp sono la regolazione del sag ed il ritorno. Quest'ultimo è sotto lo stelo dx
più veloce nella direzione della lepre viceversa direzione tartaruga. Per immettere aria devi svitare il tappo in cima allo stelo sx e collegare la pompa apposita. Non guardare però la tabella perché, come ti ho già detto, è sballatissima. Io l'ho regolata per un affondamento iniziale di 4 cm circa poi tutto sta nei percorsi che fai di solito ed il tuo stile di guida.
Ciao.

ma il tappo e' quello a forma quadrata sopra il dado esagonale o e ' il dado esagonale stesso?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
serve a quel pazzo che mi ha fatto venire un tarlo... con il dhx5!
nn c'è + posto per estrarre la borraccia...

Mòlle;3559791 ha scritto:
l'ho capito dopo ma un bello zaino idrico risolve il problema no?

bella modifica, sicuramente ispira...ma serve realmente poi?

a proposito sapete mica quanto costa un dhx5? mica per me cosa avete capito?!?!?!? è per un mio amico!!! :smile::smile::smile:

Nonostante sia gennaio e faccia freddo girano di quelle scimmie... :smile:!!! :smile: !!!
 

gioblack

Biker serius
25/5/05
140
7
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
scusate forse l'avete gia scritto ma me lo sono perso..
per una taglia M expert il peso fina le della bici quant'è ???
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Per i pesi [URL="http://www.marginal-sport.ch/index.php?option=com_content&view=article&catid=93&id=152&Itemid=75"][URL]http://www.marginal-sport.ch/index.php?option=com_content&view=article&catid=93&id=152&Itemid=75[/URL][/URL] direi che siano abbastanza attendibili, tanto per il genere di bike non son i 100 grammi che fan la differenza...

Mi metto anche io nella schiera di quelli affascinati da questa bike, mi sa che per il disgelo primaverile darò dentro la mia stumpy in cambio di questa...

Richiesta per i fortunati e precoci possessori:
Perchè non postate qualche video di voi e la vostra biga(rigorosamente enduro 2010) in azione?
Così expiamo le scimmie a simpazze e dopo ve li scateniamo contro!:via!:
:ahhh:

PS per lo staff: ma il test dell'enduro è in cantiere?

Ciauz!;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo