• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
scusate il doppio post.....ma io sono un niubbo della mtb tutto risolto grazie per la dritta del precarico e grazie alla guida veramente ben fatta tutto risolto,probabilmente quando ho registrato il volante dal negoziante c'e' stata troppa fretta,cmq tutto risolto....zappa pericolo scampato(zappa e' il mio amico del cipollamento)che sta' leggendo il post)
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

Ho postato in ritardo ma sono contento che hai risolto senza ulteriori problemi...
 

greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
....si e' andata bene,venenendo da un altro mondo,questa del precarico mi era una cosa nuova.....ho paura che di ste cosette bisogna farci il callo,.....va be' tutta esperienza
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
....si e' andata bene,venenendo da un altro mondo,questa del precarico mi era una cosa nuova.....ho paura che di ste cosette bisogna farci il callo,.....va be' tutta esperienza

La cosa bella è che se vuoi "crescere" in questo stupendo mondo della mtb versione AM, hai acquistato un mezzo che non dovrai sostituire tra qui e poco
Per arrivare al limite della enduro ce ne vuole!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
...E intanto sto facendo un'asta nella baia per un dhx 5 2009
P.s. max, un pò sei responsabile: xchè non hai linkato il corso?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3517224 ha scritto:
c'è un altro rimedio Baratro... basta andare dalla dentista come ho fatto ieri e ti passa la voglia delle red zone dopo che ti ha presentato il conto..

L'asta la faccio ma mi fermo al prezzo 'base' però...
La grossa fregatura è che non vado nemmeno a colpo sicuro visto che nessuno finora ha potuto/voluto provare un ammo 8.5x2.5 sulla biga.
Fai una cosa, dammi il tel della tua dentista che magari mi toglie un pò di scimmie!!!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Sono preoccupeto dell'assenza di AugNight...
Si sarà fatto male con la Enduro '10 senza neanche possederla???
Batti un colpo...
ciauz!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Sono preoccupeto dell'assenza di AugNight...
Si sarà fatto male con la Enduro '10 senza neanche possederla???
Batti un colpo...
ciauz!


No.. no... sono solo con il fegato ingrossato ed un forte prurito alle mani.
Sto passando momenti in cui pensieri tipo:
- Annullo tutto e cambio marca e modello -
diventano preponderanti rispetto all'accurata riflessione sulle caratteristiche del mezzo.

Speriamo nei prossimi giorni che le cose si ristabiliscano e che riesca a sfogare
tutto il nervosismo sulla bici...

P.S. Se proprio volete sedarmi... fatelo con la bici !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo