Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
anche tu?

ma cosa ha di brutto sta bici, che tutti la vendono dopo 1 anno?

Guarda che è il MEGLIO DEL MEGLIO che abbia fin'ora posseduto, almeno per il mio ambito d'utilizzo e per le mie capacità...
il fatto è che mi piace cambiare spesso ED ANCHE per evitare svalutazioni importanti (un pò come si fà con le automobili!); certo non che ci guadagni, anzi, ma il fatto che ho già ordinato una :omertà:(non sò se posso dirlo sulla dscussione che ho aperto + di un anno fà...), qundi 2 bighe fondamentalmente equivalenti (io spero di no ;-)) come range d'utilizzo.
Il fatto di tenere 2 cancelli nel garage in pratica uguali e poco tempo a disposizione per andarci, mi ha fatto riflettere non poco e sul giro di stamattina il mio amico sbardj mi ha dato un ulteriore 'affondo'.
ho sempre comprato a 'scatola chiusa' buttandomi sulle new entry e quindi proseguirò ad oltranza finchè mia moglie mi chiederà 'sto benedetto divorzio! :smile:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
ma tu hai la 2011 e, si sa....è tutta un' altra cosa....:hahaha::hahaha:

in fondo io ho la 2012... e quindi cambio non dopo un anno ma con 1 in anticipo!!
:smile::smile:
P.S.
se dessi retta al lato'emozionale' non dovrei nemmeno pensarci a venderla: ti avrei fatto vedere stamattina dove siamo passati!
poi non è detto che riesca a vendere e lo dico senza un briciolo di timore: se non vendo non me ne puo fregar di meno e su questo puoi scommetterci!
lo stò facendo per non esagerare con le spese e per senso pratico...;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
in fondo io ho la 2012... e quindi cambio non dopo un anno ma con 1 in anticipo!!
:smile::smile:
P.S.
se dessi retta al lato'emozionale' non dovrei nemmeno pensarci a venderla: ti avrei fatto vedere stamattina dove siamo passati!
poi non è detto che riesca a vendere e lo dico senza un briciolo di timore: se non vendo non me ne puo fregar di meno e su questo puoi scommetterci!
lo stò facendo per non esagerare con le spese e per senso pratico...;-)


ce l'hai sul mercatino?

edit: direi di sì. http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/119539/cat/2/limit/recent/date/1286964425
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
qualcuno c'è..... causa sciopero dei voli....

sono fermo in @lo al mondo...... e a casa mi sono arrivate le ruote Protone da montare ...!!!!!!

oltretutto ho anche la forcella in assistenza .....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi sulla mia endurina, dopo tre anni di maltrattamenti, si è rotta la ruota libera che ho prontamente sostituito con una nuova.....anche se mi rode aver dovuto comprare tutto il mozzo nuovo:rosik:

Vorrei chiedervi un aiuto su quale ruota potrei montare al posteriore (e dove acquistarla) tenendo presente che ne vorrei una capace di sopportare un umilissimo utilizzo "gravity". :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Gli ho dato una di quelle che mi hai regalato...
Mi viene il dubbio che i cerchi della mia Expert2010
siano in grado di gestirla e quelli dell'enduro 2011 siano
tipo quelli della stumpjumper che non riesce a portare
quei copertoni...:nunsacci:

ANDREA... lascia stare se non calzano bene!!! :il-saggi:

si, mi ha detto....liberatevene!!!
cmq io le montavo su cerchi abbastanza strettini senza problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo