• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
mannaggia.. be siamo li... inguine arrivo a 74cm..... ho proprio le gambe corte...
pero sulla m mi torvavo... pero era 10 anni che non salivo su una bici... e devo dire che sono cambiate parecchio.. pero' non avendo una s da provare difficile fare paragoni.. per questo mi mettevo nelle vostre mani...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Io son circa 1 metro e 80 per 87 di cavallo e ho(forse dovrei dire avevo!? ) un M e mi trovo da dio con tubo sella fuori tutto(un cm in più lo gradirei, forse...) e pipa + 1 cm.
Ti consiglio un S sicuramente.

PS: sicuro dei 70\72 di cavallo? forse intendevi 80\82 cm...

Ciao.
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
da terra a sotto le @@ine sono a 74cm giusti.... mi sa che sono un po corto di gambe.....
ma la misura conta piu per la mirura delle gambe o per quella dell altezza?
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
secondo quesito.... io riesco ad avere la comp a 2.000€ e la expert a 2.700...

colorazioni a parte... la expert li vale quei 700€ in piu? alla fine da quanto ho capito
i gossi comabiamenti sono la sella telescopica e la forcella regolabile... vi chiedo tutto questo perche mi ero appena preso la comp ma dopo una settimana me la hanno rubata in garage... era una m e mi pareva che andava bene.. pero una s non la ho provata... e gia che la devo ricomprare volevo vedere se prendere la s e passare alla expert o rimanere alla comp e risparmiare e al massimo spedere quei soldi piu a avanti... che dite voi???
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
ciao ragazzi...

sono normali quei segni che trovo sul corpetto ruota libera?

intendo questi:


ciao,quei segni sono assolutamente normali soprattutto con la cassetta che monta di serie la expert....io ho montato subito una cassetta xt e il corpo ruota libera si segna solo sulla parte degli ultimi tre pignoni perche sono separati dal resto..non sò se mi sono spiegato..
ah il disco di plastica dietro la cassetta secondo me puoi tranquillamente levarlo..
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

ti quoto...
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

expert!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3864904 ha scritto:
quei segni sono dovuti alla trazione esercitata dal pacco pignoni sul corpetto ma mi sembrano eccessivi...

al disco che hai fatto? l'hai preso a mazzate?

e poi quello non è il cerchio della comp? la expert li ha rossi...

lo vedi che è meglio la expert!!
... a me il disco lo ha dalla parte opposta... ...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Mòlle;3864904 ha scritto:
quei segni sono dovuti alla trazione esercitata dal pacco pignoni sul corpetto ma mi sembrano eccessivi...

al disco che hai fatto? l'hai preso a mazzate?

e poi quello non è il cerchio della comp? la expert li ha rossi...

ho la test bike, quindi la colorazione dei cerchi cambia ma sono uguali alla expert...

cmq...possibile che con poche uscite abbia già fatto quei segni? La bici è praticamente nuova, visto che è stata un mese ferma in assistenza...
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
colorazioni a parte... la expert li vale quei 700€ in piu? alla fine da quanto ho capito
i gossi comabiamenti sono la sella telescopica e la forcella regolabile... vi chiedo tutto questo perche mi ero appena preso la comp ma dopo una settimana me la hanno rubata in garage... era una m e mi pareva che andava bene.. pero una s non la ho provata... e gia che la devo ricomprare volevo vedere se prendere la s e passare alla expert o rimanere alla comp e risparmiare e al massimo spedere quei soldi piu a avanti... che dite voi???
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena preso una test della enduro, e prima di impazzire vorrei sapere più o meno le pressioni per forcella e ammo, peso +o- 80 Kg.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo