SPECIALIZED DEMO 8 vs KONA STINKY 2008

elfigoss

Biker novus
6/7/08
35
0
0
35
este
Visita sito
SALVE RAGAZZI,
allora il quesito è questo, qual'è la bici migliore tra queste due? insomma, quella che va meglio:taxi-dri:, più stabile. :nunsacci:

siccome dovrei acquistarne una delle due (usate), sono montate così:

- SPECIALIZED: FORCELLA MARZ. 888 RC2X 2006, amm. MANITOU SWINGER 4 WAY.

-KONA: forca MARZ. 66 RC3 2008, amm. MARZOCCHI ROCO WC.

il resto non interessa molto, la prima la porterei a casa per 1400-1500€ e la seconda per 1700-1800€.

DITEMI LA VOSTRA DAI!!! GRAZIE :-|
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
SALVE RAGAZZI,
allora il quesito è questo, qual'è la bici migliore tra queste due? insomma, quella che va meglio:taxi-dri:, più stabile. :nunsacci:

siccome dovrei acquistarne una delle due (usate), sono montate così:

- SPECIALIZED: FORCELLA MARZ. 888 RC2X 2006, amm. MANITOU SWINGER 4 WAY.

-KONA: forca MARZ. 66 RC3 2008, amm. MARZOCCHI ROCO WC.

il resto non interessa molto, la prima la porterei a casa per 1400-1500€ e la seconda per 1700-1800€.

DITEMI LA VOSTRA DAI!!! GRAZIE :-|
Più stabile indubbiamente il demo, più aglie sicuramente la stinky...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Allora, se vuoi una bici un pò tuttofare, salti, drop, qualche garetta dh, e se alzi la sella qualche trasferimento ce lo puoi fare senza morire, mi sento di consigliarti la stinky, che è una vera bici da freeride.
Invece se vuoi una bestia che si mangia tutto quello che trova, superstabile, una dh a tutti gli effetti, allora sarebbe meglio il demo 8.
Questo è il mio modesto parere, spero di non venire subito smentito...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Allora, se vuoi una bici un pò tuttofare, salti, drop, qualche garetta dh, e se alzi la sella qualche trasferimento ce lo puoi fare senza morire, mi sento di consigliarti la stinky, che è una vera bici da freeride.
Invece se vuoi una bestia che si mangia tutto quello che trova, superstabile, una dh a tutti gli effetti, allora sarebbe meglio il demo 8.
Questo è il mio modesto parere, spero di non venire subito smentito...

Sono d'accordo con te...Quotone
 

elfigoss

Biker novus
6/7/08
35
0
0
35
este
Visita sito
ciao...grazie mille, è proprio quello che mi serviva!!!!:loll::adore!:
adesso vedrò un po' per l'acquisto e poi vi farò sapere.
comunque vorrei cominciarte a fare dh!!!
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:il-saggi: Io mi sono fatto una DH perche' mi piece da pazzi esagerare... e innanzittutto droppare ...

Cerca di capire bene cosa andresti a fare con la bici :i-want-t: una volta acquistata

:spetteguless: se devi farci solo qualche discesa e salti di media grandezza con la Stinky ti diverti di più perchè sui pezzi guidati la fai girare come un kart, specialmente con la 66 che ti fa divertire da pazzi....
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
:il-saggi: Io mi sono fatto una DH perche' mi piece da pazzi esagerare... e innanzittutto droppare ...

Cerca di capire bene cosa andresti a fare con la bici :i-want-t: una volta acquistata

:spetteguless: se devi farci solo qualche discesa e salti di media grandezza con la Stinky ti diverti di più perchè sui pezzi guidati la fai girare come un kart, specialmente con la 66 che ti fa divertire da pazzi....
Se ti piace droppare, una bici da DH non è sicuramente la scelta migliore.
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Se ti piace droppare, una bici da DH non è sicuramente la scelta migliore.

:nunsacci: Ba'...

Io posso dirti che sono solo 2 mesi scarsi che giro in DH ma la mia ignoranza mi fa pensare che atterrare da una altezza notevole con un telaio da DH con esc 200 / 245 e atterrare con una fr da 160 / 160 ......

Io personalmete mi fido + della DH... ma ripeto sono solo un novello che deve ancora capire tante cose!!!!!

CIAO GRAZIE
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
X droppare una DH è 'na m..da, se mi dici saltare allora il discorso cambia, ma x droppare una geometria FRX è sicuramente + indicata, garantisco io che ho provate entrambe le tipologie. Poi si può fare tutto con tutto. :prost:

A meno che non si abbia una Norco DH Team 2005/2006...con le geometrie variabili grazie all'attacco ammo al telaio ed al giunto del carro horst...vero paul? :-)
Con questi due modelli si può veramente avere sia una DH race...sia una FRX....

Ed anche con le successive versioni la possibilità di variare l'attacco sul giunto del carro, e quindi escursione/altezza da terra non è male....

Due bighe in una....: non è da tutti!

:-)
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
NO NO

IO HO UNA KONA STAB SUPREME 2007

CMQ.... Ho capito ragazzi

grazie ancora, studierò la faccenda......

:????: :nunsacci:


PER QUANTO RIGUARDA IL TOPIC...

IO SONO PER LA DEMO 8 ANCHE SE LE KONA MI FANNO MORIRE........




.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo