Specialized CONTINUA(VA) a NON consegnare le ENDURO SL

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Allora ho chiamato il mio bravo bravissimo rivenditore che mi ha assicurato che per martedì - Mercoledì arriva poi ci mette un giorno / due per modificarmela e venerdì sarà finalmente il mio turno!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
io da quando ho aspettato una bici 4 mesi(e nel frattempo avevo venduto la vecchia) ho deciso che per gli acquisti mi regolo nel modo seguente:individuo il mezzo desiderato,poi se lo trovo in negozio bene,altrimenti contatto l'importatore e gli chiedo se ha la bici in casa disponibile,nel caso la fermo e me la faccio spedire. Se queste condizioni non ci sono cambio modello(tanto di buone bici ce ne sono,basta riuscire a metterci le mani sopra:smile::smile:)Politiche di risparmio aziendale,carenza di materiali in Cina,ritardi di consegna ecc. sono problemi delle aziende,io non intendo farmene carico
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Lo perdono Haplo perchè + ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tra 15minuti vado a prenderla
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Lo perdono Haplo perchè + ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tra 15minuti vado a prenderla

commenterei così :

:cucù::artista::augustin::bum-bum-::prost::-x:-?:sborone::yeah!:o-o:twisted::balla-co::richiamo_papere::}}}::rock-it::up:
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Lo perdono Haplo perchè + ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tra 15minuti vado a prenderla

Finalmente !

:up:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ne è valsa la pena è semplicemente stupenda!!!!!!!!! Mamma mia che spettacolo ovviamente oggi piove! Sabato la provo a tutti i costi!!! Sono troppo felice!!!!!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
appena mi ha telefonato per dirmi che era pronta sono andato a vedere le previsioni del tempo e: ieri 15° sole e neanche un filo di vento, oggi 10° fiumi e fiumi di pioggia, domani idem, sabato forse migliora...
 

spetta

Biker superioris
appena mi ha telefonato per dirmi che era pronta sono andato a vedere le previsioni del tempo e: ieri 15° sole e neanche un filo di vento, oggi 10° fiumi e fiumi di pioggia, domani idem, sabato forse migliora...
La prima legge di Murphy: qualsiasi azione tu faccia.....sempre in c... lo prendi!!!Non ti preoccupare Antoo col fango ci si diverte di più!
Auguri...il nostro amicosivende mi ha detto che la tua bici è spettacolare! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo