Specialized CONTINUA(VA) a NON consegnare le ENDURO SL

HAPLO Biker

Biker incredibilis
visto la decisione di chiudere il thread da Sembola, ho già chiesto di aprirlo nell'Angolo della verità, ma là ogni post è sottoposto a previa supervisione ed autorizzazione, e diventa macchinoso...

per chi è interessato e/o ha news/suggerimenti, consiglio di tenerci in contatto via mail... la mia è:

[email protected]

postate la vostra o contattatemi direttamente.

aloah...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
lol, bel titolo. :D emblematico della perduranza dei ritardi.

per la mia email, contattatemi in pvt.

come già anticipato a mdsjack via email, aggiungeremo via via i vari indirizzi mail di tutti quello che lo chiederanno in modo che ognuno con un solo click di reply potrà rispondere a tutti contemporaneamente AGGIORNANDO la nostra piccola community privata in un attimo...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
visto la decisione di chiudere il thread da Sembola, ho già chiesto di aprirlo nell'Angolo della verità, ma là ogni post è sottoposto a previa supervisione ed autorizzazione, e diventa macchinoso...

Mi permetto di non essere d'accordo, a me sembra una banale norma di serietà e civiltà assumersi la responsabilità di quanto si afferma. Capisco che è più facile millantare "fonti certe" (suo cuggino??? ;-)) che ammettere di conoscere solo una parte della vicenda.

Senza polemica... :prost:
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Ciao, volevo solo segnalare che l'enduro mi è stata consegnata oggi, l'ho ordinata a metà dicembre.
Forse si stanno muovendo?
Per chi interessa, dove l'ho presa(in mezzo al triangolo lariano) c'è una SL Comp taglia L in pronta consegna, però questa non è arrivata oggi, era già in negozio da Dicembre.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mi permetto di non essere d'accordo, a me sembra una banale norma di serietà e civiltà assumersi la responsabilità di quanto si afferma. Capisco che è più facile millantare "fonti certe" (suo cuggino??? ;-)) che ammettere di conoscere solo una parte della vicenda.

Senza polemica... :prost:

io dicevo solo che è macchinoso postare e dover attendere il filtro perchè il messaggio appaia, tutto qui... quanto all'assunzione di responsabilità, figurasi, io i miei dati li ho già postati nell'angolo della verità, NO PROBLEM, tutto quello che ho scritto ERA assolutamente veritiero.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao, volevo solo segnalare che l'enduro mi è stata consegnata oggi, l'ho ordinata a metà dicembre.
Forse si stanno muovendo?
Per chi interessa, dove l'ho presa(in mezzo al triangolo lariano) c'è una SL Comp taglia L in pronta consegna, però questa non è arrivata oggi, era già in negozio da Dicembre.

Finalmente una SMENTITA ai nostri rumors... e che BELLAAAAAAAAAAAAAAAA smentita... una sensazione come di liberazione... speriamo arrivi presto a jack (si si correttezza vuole che la prossima sia la sua) e poi a stretto giro anche noi altri...
che bella nottata sarà...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
no no correttezza vuole che lui debba essere il primo d'italia ad averla ma specialized ha perso anche questa occasione... haplo la vedo nera con forcella oro :-)...noi rimaniamo sempre in attesa...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ma come cribbio è possibile ora impazzisco! io ne sono certo che la bici a me non arriverà per 2 motivi il 1° è che sono sfigato il 2° perchè qui nel profondo sud non consegneranno se non prima di aver soddisfatto il nord e il centro italia...ed il bello e che da me è iniziata la primavera ci sono 15-18° gradi e si può iniziare a pedalare seriamente dato che ora iniziano un sacco di manifestazione tra cui una sul percorso dietro casa...e poi voglio allenarmi perchè a giugno io e i miei amici vogliamo fare una gara di "triatlon" con 1 km di nuoto 15 di bici e 10 di corsa! Voglio la mia bici subito!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... io ne sono certo che la bici a me non arriverà per 2 motivi il 1° è che sono sfigato il 2° perchè qui nel profondo sud non consegneranno se non prima di aver soddisfatto il nord e il centro italia...

Vuoi avere la bontà si spiegarmi questa frase? hai prove di quanto affermi o è semplicemente vittimismo?
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ma no sembola non prenderla male è solo un dato di fatto che qui da me ogni piccola cosa è un impresa! quando vado a milano dalla mia ragazza li trovo tutto e subito invece quando mi serve qualcosa qui mi serve un mareeeee di tempo e pazienza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo